This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono alla Frutta MANCA SOLO IL CAFFE'!!! NB Drift
Formix Ha scritto:
Triciclomissile Ha scritto:Graie mille dei complimenti :love: ...solo che una 355 costa dai 55.000 ai 60.000 Euri cioe' un po meno del totale dalla mia elborazione macchina compresa

insomma avresti speso circa 50.000€ per preparare in quel modo l'MX-5?
non sapevi proprio come buttarli devo dire!!

oi cosa vuoi che ti dica prova a fare una macchina da corsa poi mi dici quanto spendi....e' chiaro che ne sai molto poco dei prezzi di pezzi da competizione cmq ti dico che si poteva fare con molto meno è che cè chi è perfezzionista e fa la robina top e ce' chi si accontenta dei cerchi Alessio :haha: (senza offesa a nessuno!)
Altra cosa non so' quello che penserai sul come ho fatto ad avere 50000Euro da bruciare nel ferro ma sappi che sei lontano anni luce....

ti avevo scritto un po di infamate ma un mio amico mi ha suggrito di lasciare stare solo io che ti rispondo..
  Cita messaggio
Se uno è appassionato di tuning di alto livello (quello "giusto"..quello 100% prestazionale) fa bene a spenderli...

domanda forse inutile o stupida: perchè proprio NB? la motivazione sta forse nel cambio/trasmissione che ha?
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:Se uno è appassionato di tuning di alto livello (quello "giusto"..quello 100% prestazionale) fa bene a spenderli...

domanda forse inutile o stupida: perchè proprio NB? la motivazione sta forse nel cambio/trasmissione che ha?

La mia risposta e' stata un po cruda ma senza rancore...

NB perche avevo quella in need for speed underground 2 :chessygrin:
alla fine a livello di cambio ecc sono quasi uguali sia NA che NB una diff consistente e' che il telaio della NB e' un pelo piu' rinforzato..
se avessi preso una NA avrei preso una primissima serie il 1.6 con 115cv e l'unica cosa che avrei messo di una NB o di una NA piu' recente sarebbe stata l'idroguida (importantissima per driftare)

YO :beerchug:
  Cita messaggio
Thumbup grazie.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Quanto pesa?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Quanto pesa?

la pesai piu' di un anno fa' nella pesa pubblica della mia citta' ed era mi sembra sui 1000Kg
ma quella pesa li da camion non e' molto precisa ha molto scarto credo

appena la metto in moto becco 4 bilanceda auto quelle che usano nelle competizioni e la peso
poi quando postero' le foto della miata finita la potenza ecc diro' anche il peso...
  Cita messaggio
Triciclomissile Ha scritto:E Ovviamente rimane il fatto che ho preferito buttarli nella macchina

Se non avevi altre priorità, hai fatto benissimo ad investirli nella tua passione Thumbup ...buon divertimento!
Ah dimenticavo...troooooppo bella! Bravo!!! :plus1:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
ti stimo!!! veramente tanto!
  Cita messaggio
Triciclomissile Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Sei da ricoverare :haha:

Cmq complimenti sinceri per la passione, la voglia e soprattutto il risultato!

q8.

non riesco ad immaginare progetti più perfetti di questo.
ma non condivido. piuttosto mi compro un 355.

Graie mille dei complimenti :love: ...solo che una 355 costa dai 55.000 ai 60.000 Euri cioe' un po meno del totale dalla mia elborazione macchina compresa (la pagai 9000Euro con 18000Km hardtop 3-4 anni fa) e poi un volta che hai la 355 ne devi spendera almeno altri 70000uro se non di piu' per farla da corsa cosi bene.
INDUBBIO! però con un 355 avrei interessi diversi. logico, il progetto è solopista, hai ragione tu. è una cosa diversa. Thumbup

Citazione:Quindi e' meglio una miata cosi' o una Silvia o una Rx7 o una Jappo spinta cmq... secondo me Twisted
ovvio che puoi fare una macchina da cosra realizzata bene senza fare tutto all'estremo come ho fatto io.. andando al risparmio per esempio ma il risultato non e' lo stesso magri vanno uguali ma il risultato non e' lo stesso (ps io cmq ho cercato di andare al risparmio il piu' possibile sgabolando da tutte le parti per non pagare iva ecc solo che sono un fotuto pazzo maniaco)
:a_39:

SI! ma ti stimo! Thumbup

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Complimenti davvero tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti..................
<sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv.........
E davvero bella Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Ti auguro che ti vada "tutto di traverso!"
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio