Flavio la foto non la posto in quanto è semplicemente il sedile non mi ha mandato solo il sensore è il sedile senza lo schienale quindi c'è poco da fotografare oggi l'ho portato in officina incrociamo le dita !!
comunque per l'acquisto tutto apposto
ritirata la macchina dall'officina sembra andare bene costo totale dell'operazione 141 euro alla mazda + 45 il sensore speriamo che duri!
Ma posibile che non ci sia un modo per escludere il sensore?
in mazda mi hanno detto che dei modi teorici ci sono tipo una resistenza che faccia sembrare alla centralina dell'air bag che ci sia il sensore con una persona sopra, però loro non lo fanno per 2 motivi, il primo che essendo officina mazda non possono fare queste modifiche " artigianali" perchè se per un motvo fai l'incidente e non si apre l'air bag e si accorgono del sistema artigianale gli fanno chiudere l'officina e secondo perchè non hanno ( a loro dire) i valori di questa fantomatica resistenza. In sostanza mi hanno detto che teoricamente si può fare ma in pratica dovevo andare da un elettrauto capace...e io dove lo trovavo? metti che per fare sta cosa mi bruciava qualche centralina ? non mi sono fidato. Adesso spero che funzioni per sempre quel benedetto sensore tra l'altro ho la mia seduta in gomma con il sensore mal funzionante chissà che non si possa riparare...
Infine il conto di circa 180 euro può sembrare abbastanza salato ( e per me lo è stavano meglio in tasca mia XD) ma a confronto del sensore nuovo in mazda più manodopera lo fatto gratis!
Tra l'altro il sensore se lo vedete nemmeno topo gigio lo avrebbe progettato cosi! ma si può fare un oggetto che deve resistere a pressioni di 70 kg di media e anche a cambi di temperatura continui ( notte giorno estate inverno) per anni di una plastichina fina con dei contatti dentro ancora più fini! è logico che siedi oggi, siedi domani si rovina qualche contatto e ti lascia per strata. Io non sono un ingegnere ma caspita una cosa più resistente no?
Ciao a tutti. Ho necessità di mettere il seggiolino bimbo nella mia NDFL. Non esistendo il tasto per disattivare l'airbag lato passeggero, come posso uscirne?
Qualcuno lo ha già fatto?
Regione/Stato: U.K.
Modello:
delavega Ha scritto:Ciao a tutti. Ho necessità di mettere il seggiolino bimbo nella mia NDFL. Non esistendo il tasto per disattivare l'airbag lato passeggero, come posso uscirne?
Qualcuno lo ha già fatto?
Ndfl?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sempre portarsi avanti : Bash :
Intende NB FL ,vedi l'altro post