This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre
Salve a tutti..mi chiamo Elena...
Qui da voi sono come un pesce fuor d'acqua perchè non ho una MX5..ma visto che grazie a mr.magoo sono riuscita a fare un turno decente domenica..era doveroso ringraziarvi di persona...
Grazie a tutti...è stato stupendo girare con voi e vedere da dietro o davanti i vostri traversi... Thumbup
Ciao a tutti...Smile
varano Ha scritto:Lordguzzi,
per curare la tua depressione, ti aspetto a Varano Domenica prox (8/11).
Ciao

Daniele

speravo mi proponessi uno dei tuoi famosi massaggini.....

ciao Daniele :beerchug:
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
lordguzzi Ha scritto:
varano Ha scritto:Lordguzzi,
per curare la tua depressione, ti aspetto a Varano Domenica prox (8/11).
Ciao

Daniele

speravo mi proponessi uno dei tuoi famosi massaggini.....

ciao Daniele :beerchug:

adesso ho capito, l'8 girano le skodaudi, ci sarà da farsi grassi risate con quei barconi sottosterzanti, un'ottima cura per la depressione Cool
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
elecely Ha scritto:Salve a tutti..mi chiamo Elena...
Qui da voi sono come un pesce fuor d'acqua perchè non ho una MX5..ma visto che grazie a mr.magoo sono riuscita a fare un turno decente domenica..era doveroso ringraziarvi di persona...
Grazie a tutti...è stato stupendo girare con voi e vedere da dietro o davanti i vostri traversi... Thumbup
Ciao a tutti...Smile

bella Elena!!! :chessygrin:

Per farvi capire,era la ragazza con la Celica T20 blu R1
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:
elecely Ha scritto:Salve a tutti..mi chiamo Elena...
Qui da voi sono come un pesce fuor d'acqua perchè non ho una MX5..ma visto che grazie a mr.magoo sono riuscita a fare un turno decente domenica..era doveroso ringraziarvi di persona...
Grazie a tutti...è stato stupendo girare con voi e vedere da dietro o davanti i vostri traversi... Thumbup
Ciao a tutti...Smile

bella Elena!!! :chessygrin:

Per farvi capire,era la ragazza con la Celica T20 blu R1
Questa?
[Immagine: 10e4pdi.jpg]
Ti vedi anche tu Mrgreen
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
si si
Io tra l'altro me lo ricordo quel sorpasso... pieno raffreddamento dopo un paio di pompate a vuoto sul freno Shock
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
k71 Ha scritto:ma di chi è la NA rossa con l'adesivo SPOSTATI sulla targa anteriore?
BUAHAHAHAHAHHA! lo voglio assolutamente!

una curiosità: su che tempi girate a Varano?



Son quà, è la mia la NA rossa con la scritta SPOSTATI sulla targa anteriore!
Eccovi le foto:
caricate su FB per comodità mia, ma visibili a tutti.
Appena finisco di caricarle metto anche il link per scaricare i file piena risoluzione (dovrete scaricare un programmino ottimo - www.getdropbox.com - che vi permetterà facilmente di scaricare dalla cartella che metterò in condivisione). So che scaricare programmi non è mai piacevole, specialmente per i Win User Big Grin, però non esiste, che io sappia, un modo migliore per condividere 2GB di immagini senza troppe difficoltà..

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1318684425

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1318684425
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
SANCES70 Ha scritto:
k71 Ha scritto:ma di chi è la NA rossa con l'adesivo SPOSTATI sulla targa anteriore?
BUAHAHAHAHAHHA! lo voglio assolutamente!

una curiosità: su che tempi girate a Varano?



Son quà, è la mia la NA rossa con la scritta SPOSTATI sulla targa anteriore!


Grande!!! :haha: :haha: :haha: Cool
Baron..si...proprio quella..Smile
Ragazzi siete veramente formidabili..Smile
Complimenti a tutti..per le piccole che sono veramente stupende...e per la vostra bravura nei drift...
un giorno imparerò anch'io...spero...Smile
Claudio...sei un mito...Smile anche il tipo di colore ricordi..Smile


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 1,046 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,215 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 2,020 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,808 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,744 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,712 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,599 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,695 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,365 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  varano 6 gennaio alex zanardi 10 6,259 07-01-2019, 14:52
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)