This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trackday project
[video=youtube;FNto0Axenc8]https://www.youtube.com/watch?v=FNto0Axenc8[/video]
  Cita messaggio
[Immagine: AR1_D5637.jpg]
[Immagine: AR1_D5882.jpg]
[Immagine: AR1_D6058.jpg]
[Immagine: AR1_D6177.jpg]
[Immagine: AVM_7399.jpg]
[Immagine: DA1_D0445.jpg]
[Immagine: DA1_D0446.jpg]
[Immagine: DA1_D0891.jpg]

image share
  Cita messaggio
queste foto sono proprio da POSER! XD XD
  Cita messaggio
Daglielo un pò di camber all'anteriore... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Va che camber da peruviano!

Fantastica! :love_:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Sul dritto con quel camber come va?
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
MadMax Ha scritto:Sul dritto con quel camber come va?

era un po sensibile di sterzo :haha:
il meccanico prima di girare mi fa.. hai camber da drift per me non la tieni dritta visto quanto è leggera.. invece ero al limite con 4,5 gradi.. ho preso quasi i 220 e andava dritto certo che rimaneva sensibilissima allo sterzo.. avevo paura a muovere il volante sul rettilineo ahah

stanno risolvendo filettando due bracci di un'altra scatola guida così da poter aver più registro per la convergenza... camber direi eccessivo ma fa la sua porca figura :love_:

... anche se camber da "peruviano" spacca :haha:
  Cita messaggio
è un po che non aggiorno....
a parte che un rumeno mi ha tamponato ed è scappato e mi sono dato agli inseguimenti alla fausto e furio con la golf e che il mio collo ne ha risentito un bel po la mazdina mi ha gia dato una grande soddisfazione..

sabato decidiamo (insieme all'officina) di iscrivermi all'llcc di franciacorta. Decido visto che è la prima volta anche per rispetto dell'officina stessa di iscrivermi come non competitivo..
ahimè sono andato fortino e nella mia categoria sarei finito primo (gentlemen) con una media di 5 giri più bassa di più di mezzo secondo dal buon cice.. e sarei finito terzo anche in categoria master..

non vi nascondo che mi sono mangiato le mani per non essermi iscitto come competitivo ma vabbè l'importante era provare la macchina nella sua prima uscita vera...
mi sono divertito la macchina FRENA e cammina.. c'è davvero un sacco da lavorare sull'assetto e le potenzialità sono decisamente migliori del 1.22,7 che ho fatto come best..

pista bella.. evento organizzato bene.. super consigliato.. il nuovo regolamento è tosto, ti obbligano a montare la mescola più dura disponibile dello pneumatico ed è vietato tagliare al di fuori della linea bianca e devi vari cordoli comprese strisce verdi e a francia vuol dire perdere tanto..

bello bello e bella la mazda.. alla faccia di chi diceva se valeva la pena investire in un progetto del genere [Immagine: tongue.gif]

ho conosciuto un po' di voi... ho rivisto e chiacchierato con cice ho conosciuto il mitico alex Zanardi e pepi che si è fatto un viaggio infinito con la sua miatina turbo.. ho visto di sfuggita il jerry e il mitico satz..

[video=youtube;Wglt0GhtHmA]https://www.youtube.com/watch?v=Wglt0GhtHmA[/video]
  Cita messaggio
Ciao bel ragazzo Big Grin certo che va quella macchinetta altrochè Eek oltre che essere allestita veramente di tutto punto Thumbup

Alla prossima :hi_:

ps. sistema i parafanghi che a forza di strisciare le gomme si incidono :harhar:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
E' stato un piacere salutarti, anche se solo per un attimo...
Purtroppo poi, tra una cosa e l'altra, mi son dimenticato di venire a perdere un po' di bava vicino al tuo mostro! Big Grin
  Cita messaggio