This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Domani ho un appuntamento dal concessionario per lasciarla e cercare di capirci qualcosa su questo rumore, ora sono quasi a 2000 km e sembra aumentato di intensità sopratutto con delle scalate un po più forti. Premendo la frizione o mettendo in folle scompare, avvicinando l'orecchio sembra provenire dal tunnel centrale. Ho portato la macchina qualche giorno fa per far sentire il rumore al capo ofiicina mazda, e mi ha detto che non conosce la macchina e che è meglio aspettare che il cambio si rompa direttamente. Sono rimasto basito
  Cita messaggio
ale_mano Ha scritto:ha detto che non conosce la macchina e che è meglio aspettare che il cambio si rompa direttamente. Sono rimasto basito

Eek
  Cita messaggio
ale_mano Ha scritto:Domani ho un appuntamento dal concessionario per lasciarla e cercare di capirci qualcosa su questo rumore, ora sono quasi a 2000 km e sembra aumentato di intensità sopratutto con delle scalate un po più forti. Premendo la frizione o mettendo in folle scompare, avvicinando l'orecchio sembra provenire dal tunnel centrale. Ho portato la macchina qualche giorno fa per far sentire il rumore al capo ofiicina mazda, e mi ha detto che non conosce la macchina e che è meglio aspettare che il cambio si rompa direttamente. Sono rimasto basito

Digli che se per colpa tua ti fai male o provochi un incidente poi lo vai a prendere! Robe da pazzi!
  Cita messaggio
Fai una raccomandata con ricevuta di ritorno o fatti mettere timbro e firma alla richiesta specifica.
Un domani potrà servirti

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
SimSim Ha scritto:Già ogni volta che guardano la moto sono storie.. ora anche la macchina.. però la MV sta proprio bene vicino alla mx .. tutte rosse.. 😍

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Scusa se mi faccio i fatti tuoi... ma non ti far mettere i piedi in testa.
Io mi sono fatto letteralmente distruggere da una moglie con seri problemi che mi ha portato a dei comportamenti bordline, tutto per giustificare i suoi comportamenti fedifraghi con un signore che sembra suo padre! Una cattiveria che non pensavo neanche fosse di questo pianeta!

Amico mio, ascoltami... manda 'sta gente letteralmente a cag@re che devi stare prima di tutto bene con te stesso. Gli altri, quando meno te lo aspetti, ti gettano nel cesso senza farsi grandi problemi. Non te lo auguro, ovviamente, ma nel dubbio non rinunciare alle tue passioni.
Ascolta le parole di un povero scemo che c'è passato...

SCUSATE L'OT!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Scusa se mi faccio i fatti tuoi... ma non ti far mettere i piedi in testa.
Io mi sono fatto letteralmente distruggere da una moglie con seri problemi che mi ha portato a dei comportamenti bordline, tutto per giustificare i suoi comportamenti fedifraghi con un signore che sembra suo padre! Una cattiveria che non pensavo neanche fosse di questo pianeta!

Amico mio, ascoltami... manda 'sta gente letteralmente a cag@re che devi stare prima di tutto bene con te stesso. Gli altri, quando meno te lo aspetti, ti gettano nel cesso senza farsi grandi problemi. Non te lo auguro, ovviamente, ma nel dubbio non rinunciare alle tue passioni.
Ascolta le parole di un povero scemo che c'è passato...

SCUSATE L'OT!
😍 parole sante!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
ale_mano Ha scritto:Domani ho un appuntamento dal concessionario per lasciarla e cercare di capirci qualcosa su questo rumore, ora sono quasi a 2000 km e sembra aumentato di intensità sopratutto con delle scalate un po più forti. Premendo la frizione o mettendo in folle scompare, avvicinando l'orecchio sembra provenire dal tunnel centrale. Ho portato la macchina qualche giorno fa per far sentire il rumore al capo ofiicina mazda, e mi ha detto che non conosce la macchina e che è meglio aspettare che il cambio si rompa direttamente. Sono rimasto basito

hai poi avuto news?
visto che siamo quasi concittadini, appena mi arriva possiamo farci 2 curve assieme e confrontare il rumore su entrambe (la mia ha telao con cambio modificato)
  Cita messaggio
Ma fa lo stesso rumore anche con il cambio modificato? Allora deduco che è un rumore normale
  Cita messaggio
Oggi la mia per la prima volta faceva rumore sotto i pedali. Solamente in rilascio dell'acceleratore.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
Luc Ha scritto:Ma fa lo stesso rumore anche con il cambio modificato? Allora deduco che è un rumore normale

o il rumore non proviene dal cambio...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 190,871 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,146 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,517 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,303 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,420 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,081 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,568 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,551 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,104 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 791 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)