20-03-2017, 19:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2020, 09:23 da Aletor.)
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei saperne di piu riguardo questi cerchi.
Ho bisogno di sapere se lasciando il le 205/45 17" quale sia il canale massimo consigliato per non alterare l'handling e l'usabilità con queste gomme, inoltre è importante che non ci siano altre modifiche da fare (per esempio non voglio che tocchino nei passaruota , visto che l'auto è già ribassata).
Quant'è l'ET di serie dei 17 stock della NC2?
Conoscete un sito Europeo dove eventualmente ordinarli? perchè li ho trovati solo in $.
Grazie
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Consiglio gratuito: manda richiesta al Cetoc per le 215....avrai più scelta di gomme, risparmio e migliore tenuta di strada.
Considerando che i cerchi originali sono 17x7, andrei di canale 7.5 o 8
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Grazie.
Preferirei nel caso lasciare le 205, sia perchè altrimenti nell'immediato dovrei affrontare doppia spesa cambiando anche le gomme, sia perchè ho paura che con piu grip poi si intraversi meno facilmente:haha:
Ma il nostro cerchio stock da 17 che ET e che canale ha? Con il 7,5 e l'8 non tocco nei passaruota o altro? (poi ho visto che ci sonoun altri parametri (hub bore e bolt pattern, cosa sono?),
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Grazie
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
14-04-2017, 13:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2017, 13:22 da funkyclaus.)
Location: Mondovi'
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao, come altri saggi ti hanno scritto, canale da 7,5 o da 8. Io monto le 215 /45 (Federal RSR) su canale da 8 con ET48 e non rischi assolutamente che le gomme tocchino nel passaruota.
A livello di tenuta migliori, ma perdi leggermente il confort per via della spalla che si piega meno calzando perfettamente nel cerchio.
Se ti piace il "traverso facile" evita gomme Ultra High Performance e semislick perché hanno decisamente più grip. (non fa molta differenza se 205 o 215 in effetti)
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red