Maruha e anche FM producono l'albero con corsa 89, ed è quello che voglio replicare, lo studio non mi spaventa più visto che conosco 2 persone che hanno già costruito molti alberi motore ed abbiamo già chiacchierato a lungo, ci ho studiato sopra per più di 1 anno, insomma quello è solo più il 30% dei problemi da affrontare
non appena questo 1.8 inizierà a frullare come piace a me, lo metto in un angolo e mi dedicherò al nuovo 2.05 :haha:
per finire un discorso iniziato mesi fa....
ho anche trovato una soluzione per allungare le bielle : Yahooo :
Ora torniamo al 1.8 in oggetto.
le 2 rullate sovrapposte sono state fatte con diverso differenziale, la prima con torsen e 4,78 la seconda con Kaaz e 5,38, questo dovrebbe spiegare almeno al 90% la grossa differenza della dissipata, quello che invece non cambia e che il motore non gira come dovrebbe.
ma li ci sto lavorando...
non appena questo 1.8 inizierà a frullare come piace a me, lo metto in un angolo e mi dedicherò al nuovo 2.05 :haha:
per finire un discorso iniziato mesi fa....
ho anche trovato una soluzione per allungare le bielle : Yahooo :
Ora torniamo al 1.8 in oggetto.
le 2 rullate sovrapposte sono state fatte con diverso differenziale, la prima con torsen e 4,78 la seconda con Kaaz e 5,38, questo dovrebbe spiegare almeno al 90% la grossa differenza della dissipata, quello che invece non cambia e che il motore non gira come dovrebbe.
ma li ci sto lavorando...