Abbiate pazienza ragazzi, una ne penso, cento ne ripenso, particolarmente nelle notti insonni dovendo digerire la peperonata
Comunque dai, alla fine il parto e' riuscito, travagliato, ma ne siam usciti
Per la modifica del finale originale ho trovato i finalini appositi su mx5 parts.
Teoricamente potrebbe anche bastare staccare gli originali, tagliare un pezzetto di tubo interno e rimontarli per non vedere l'antiestetico tubo interno a vista, ma questi son sicuramente meglio perche' calzano senza tagliar nulla e si fissano con delle viti, oltre ad aver la finitura interna del condotto.
Devo solo far saltare le 3 saldature che tengono i finalini di serie.
Mcwhite, mi fai un piacere?
Ho visto che hai cerchi 17x9 et 42, hai una foto per vedere come stanno montati come ingombri e con quella misura di gomme?
Hai dovuto rollare i parafanghi o montano senza modifiche?
Grazie
Comunque dai, alla fine il parto e' riuscito, travagliato, ma ne siam usciti
Per la modifica del finale originale ho trovato i finalini appositi su mx5 parts.
Teoricamente potrebbe anche bastare staccare gli originali, tagliare un pezzetto di tubo interno e rimontarli per non vedere l'antiestetico tubo interno a vista, ma questi son sicuramente meglio perche' calzano senza tagliar nulla e si fissano con delle viti, oltre ad aver la finitura interna del condotto.
Devo solo far saltare le 3 saldature che tengono i finalini di serie.
Mcwhite, mi fai un piacere?
Ho visto che hai cerchi 17x9 et 42, hai una foto per vedere come stanno montati come ingombri e con quella misura di gomme?
Hai dovuto rollare i parafanghi o montano senza modifiche?
Grazie