Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Dunque.... stavo pensando di far verniciare gli specchietti e la cornice del parabrezza di colore nero lucido. Sostanzialmente lo farei perchè ho graffiato uno specchietto e potrei farlo riveniciare (Galaxy Grey) ma pensavo che la cornice parabrezza e gli specchieti di colore nero tenderebbero a "confondersi" di modo da dare una linea più a "barchetta" alla MX5.
Qualcuno di voi lo ha fatto e/o che ne pensate?
Avevo anche pensato di wrappare entrambi ma mi hanno chiesto 400 euro e ho lasciato perdere.
Hai valutato Plastidip? Volevo fare gli specchietti rossi ed i cerchi neri con Plastidip, ci sono molti video sul Tubo, non ho esperienza diretta
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
....400 euro per wrappare specchietti e cornice parabrezza ? O-o
Magari ti bastano due bombolette di vernice plastidip per fare il lavoro da solo.
Io il montante del paarabrezza me lo sono stappato da solo...ho scelto di farlo in tre parti, non è una cosa semplice ma rende molto bene
Inviato dal mio ASUS_Z01BS utilizzando Tapatalk
Nbfl Sport Emerald Green - Abused Daily
Se é come su nd...é plastica stampata e NON verniciata...occhio a verniciare perché vanno trattate a dovere.
IMHO meglio pellicola.
Enos lo hai fatto con la striscia ? O hai usato un foglione quanto il parabrezza?
Io mi sono ispirato al fatto che la s2000 prima serie ha il montante pellicolato in tre pezzi e così ho fatto pure io
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Nbfl Sport Emerald Green - Abused Daily