Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
quando comprai la mia ne vidi almeno 3/4 poi decisi...io ti consiglio di vederle tutte e valutare anche in base al proprietario e a che impressione ti fa (certo, se riesci a organizzarti). Se hai intenzione di modificare un po' l'auto e puoi far salire il budget non disdegnerei neanche la 1.8 ma certo importante che oltre all'auto con le elaborazioni/aggiunte ti diano anche I pezzi originali
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
non andare troppo di fretta, con 4.500 / 5.000 riesci a trovare delle bellissime sport, aumenta la distanza, cerca più lontano.
benvenuto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'allestimento sport c'è stato solo per le 1.8 nbfl dal 2001 al 2002, dopo lo hanno chiamato challenge e hanno aggiunto ammenicoli estetici.
La sport ha di peculiare il cambio 6 m invece che il consueto 5m, irrigidimenti sottoscocca, barra duomi, fendinebbia, sedili in pelle nera, non ricordo altro, il torsen credo fosse presente anche nella 1.8 mid.
Le 1.8 nbfl 2003/2004 nelle varie edizioni speciali montavano gli stessi irrigidimenti telaistici ma cambio a 5m. Le ultime non montano il torsen ma il tochigi fuji lsd.
Personalmente considero la sport la migliore della serie nb/nbfl, purtroppo ce ne sono poche in giro e pochissime messe bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Urca.. belle.. ma ci vorrà il lanternino per trovarne una!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
È difficile trovare i 1.8 in generale, la maggior parte sono 1.6, ma armati di pazienza e qualcosa esce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT