Berserk Ha scritto:Secondo voi verniciare il radiatore...se vernici solo la parte superiore ottieni un'estetica analoga a quella dell'OEM e nessun problema di scambio termico
[ATTACH=CONFIG]48355[/ATTACH]
La Black Special di Berserk
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21-06-2017, 08:33
Berserk Ha scritto:Secondo voi verniciare il radiatore...se vernici solo la parte superiore ottieni un'estetica analoga a quella dell'OEM e nessun problema di scambio termico [ATTACH=CONFIG]48355[/ATTACH]
21-06-2017, 16:52
Mi sa che farò così... Il radiatore da 50 in alluminio risulta abbastanza vistoso a cofano aperto, se vernicio la parte sopra non si dovrebbe notare quasi nulla di strano
Grazie dei consigli!
21-06-2017, 17:17
Berserk Ha scritto:Mi sa che farò così... Il radiatore da 50 in alluminio risulta abbastanza vistoso a cofano aperto, se vernicio la parte sopra non si dovrebbe notare quasi nulla di stranoIl tuo problema è che si noti un radiatore in alluminio?! Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
21-06-2017, 19:21
Quello che ti ferma deve essere proprio pignolo per far storie su un radiatore 😐
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
21-06-2017, 21:58
Non credo che migliorare il raffreddamento sia illegale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21-06-2017, 22:27
Come no? ...anche migliorare l' impianto frenante è illegale XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
22-06-2017, 01:03
Diciamo che principalmente (per un mio gusto del tutto personale) anche su modifiche aftermarket veramente leggere come questa mi piace mantenere un aspetto simil-OEM. Inoltre credo che in fase di un eventuale controllo non faccia di certo male, quindi... due piccioni con una fava, perché no!
23-06-2017, 11:32
Avessero mai guardato dentro al cofano della cooper s che avevo elaborato il radiatore sarebbe stata l'ultima cosa che avrebbero notato
Ad ogni modo il radiatore non ha alcuna rilevanza e nessuno potra' mai contestarlo, son altre le cose rilevanti ai fini delle modifiche rispetto al modello di serie. Considera che ci sono anche accessori originali montati in seguito che potrebbero farsi notare, ma che essendo omologati dalla casa nessuno potrebbe contestare, compresi scarichi, barre duomi, assetti, impianti frenanti. Caso diverso se monti roba aftermarket non omologata dalla casa.
10-10-2017, 17:56
Alla fine ho comprato e montato il radiatore da 50 di IL! Oltre a questo (anche se probabilmente una esagerazione per l'utilizzo stradale) come si vede dalla foto ho anche modificato il circuito di raffreddamento. Il lavoro è stato eseguito da Moreno Soli (conosciuto per la prima volta in questa occasione), che mi è sembrata una persona precisa e competente!
10-10-2017, 20:37
complimenti per il vano motore...in generale.
Che pulizia!! |
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