This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Resuscitare" NC1 ferma da anni
#21
La storia è raccontata dall'amico che mi ha fatto conoscere l'auto e mi ha portato a vederla, la vende quello a cui è stata data in custodia (= doveva controllare che non sparisse e gli è rimasta li). 

Nessun problema per le domande,  anzi molto meglio, da sicurezza sapere che nulla è lasciato al caso Big Grin Ti dirò, non sono andato più di tanto a fondo della questione nemmeno io salvo una visura veloce (da li tutto torna, per quanto possa essere utile), per ora mi interessava giusto capire se valesse la pena sudare sette camice e investire tempo e soldi in un progetto del genere
  Cita messaggio
#22
NO
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#23
visura


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#24
(10-01-2018, 09:24)Pepi Ha scritto: NO

Credo sia diventato un plebiscito, "questo salvataggio non sa da fare!!!"  Angel
  Cita messaggio
#25
(10-01-2018, 09:26)cole_trickle Ha scritto: visura

Fatta, da li risulta che l'intestatario è la società
  Cita messaggio
#26
(10-01-2018, 09:39)Milosauro Ha scritto:
(10-01-2018, 09:26)cole_trickle Ha scritto: visura

Fatta, da li risulta che l'intestatario è la società


chiuso argomento. facci vedere la prossima sulla lista Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Avanti un'altra, vediamo se riesco a imbattermi in qualche altra situazione strana  Big Grin
  Cita messaggio
#28
(10-01-2018, 09:39)Milosauro Ha scritto:
(10-01-2018, 09:26)cole_trickle Ha scritto: visura

Fatta, da li risulta che l'intestatario è la società

e come si farebbe il passaggio se la società è fallita?!
Comunque sono d'accordo con gli altri,a quella cifra sta bene lì Wink
  Cita messaggio
#29
Ero ancora al passaggio prima, valutare la fattibilità del progetto, naufragato praticamente subito. Rimarrà li, peccato per la povera miata abbandonata (sarebbe stato un bel soprannome)

Un grazie ancora a tutti per la grande partecipazione, non mi aspettavo di riscuotere tanto successo in un post così, mi aspettavo invece qualche "insulto garbato" solo per essermi messo in testa un'idea così malsana  Big Grin
  Cita messaggio
#30
(10-01-2018, 11:17)Milosauro Ha scritto: Ero ancora al passaggio prima, valutare la fattibilità del progetto, naufragato praticamente subito. Rimarrà li, peccato per la povera miata abbandonata (sarebbe stato un bel soprannome)

Secondo me non è un passaggio da sottovalutare perchè sapere a chi si danno i soldi magari e dico magari può cambiare l'importo della vendita.
In effetti dispiace veder marcire un'auto.   Wink
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo 4 anni e mezzo e 3000 messaggi vi presento la Mia...o quasi mia Fly Lemon 42 7,521 04-12-2015, 15:00
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Vi presento la fabmx5...la passione che dura da quasi vent'anni!! Fabmx 28 6,040 17-05-2014, 12:46
Ultimo messaggio: davifigo
  Dopo due anni ferma sotto cumuli di polvere e macerie....... Stramonio 28 7,576 24-05-2011, 20:01
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Due anni e non l'ho mai presentata! Seal 48 10,578 09-03-2011, 00:55
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)