La scimmia e' sempre li'.
Se magari (Nitro ? :chessygrin: ) ha denti pronti ad azzannare...
http://www.google.nl/url?sa=t&source=we ... oRT-6KMkdA
Non solo e' la mitica, ma e' anche elaborata...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:La scimmia e' sempre li'.
Se magari (Nitro ? :chessygrin: ) ha denti pronti ad azzannare...
http://www.google.nl/url?sa=t&source=we ... oRT-6KMkdA
Non solo e' la mitica, ma e' anche elaborata...
17.000€!?!?
:haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:17.000€!?!?
:haha: Bhe', al momento gli hanno offerto meno di 14'000... :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
A me basterebbero i due spoiler sottoparaurti.
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Lupocattivo Ha scritto:A me basterebbero i due spoiler sottoparaurti.
Anche a me ma facciamoceli fare dai, quanto vuoi che venga a costare aggiungere un pò di alette davanti? dietro è diverso, ma almeno davanti non credo sia così impossibile... IMHO
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non so quanti di voi la hanno provata e guidata per un paio d'ore.
Secondo me, l'unica cosa valida della MSM e' l' assetto.
Piuttosto che sbavare su cose che non si possono avere (la MSM), deludenti (il motore) o che sono solo estetica (gli spoilers) suggerirei di cercare di capire che componenti montava (ammo, molle, barre, end links ...).
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:Non so quanti di voi la hanno provata e guidata per un paio d'ore.
Secondo me, l'unica cosa valida della MSM e' l' assetto.
Piuttosto che sbavare su cose che non si possono avere (la MSM), deludenti (il motore) o che sono solo estetica (gli spoilers) suggerirei di cercare di capire che componenti montava (ammo, molle, barre, end links ...).
io mi ripeto, è il fatto di avere 180 equini legali che mi stuzzica...
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Shizen Ha scritto:io mi ripeto, è il fatto di avere 180 equini legali che mi stuzzica... se ti compri una s2000 usata ne hai 240.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
che sono ancora meno sfruttabili...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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