This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccoli aneddoti di vita quotidiana.....
un pò per riderne sopra... un pò per sdrammatizzare quelle piccole cattiverie che si subiscono direttamente o vedi subire al tuo prossimo.
Un pò per ricordarci che in fondo, siamo tutti esseri umani ed un pò di tolleranza in più e di rispetto non fanno mai male...
in questi ultimi due giorni sono stata partecipe in tre distinti episodi. Ve ne faccio parte, come se fossimo a fare due chiacchere davanti un aperitivo... come 4amicialbar e confrontarsi... crescere un pò.-- (ma non troppo...)
e vi invito.. a fare altrettanto.
Un tread di confronto sulla vita di tutti i giorni.. che non riguarda le nostre amate miatine
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
episodio 1°-

ieri mattina ricevo un sms: (numero visibile, ma non in memoria)
"Ciao [email]C@****n.Tutt[/email]o bene ? devo ringraziarti x la bella serata trascorsa ieri con te,sono stato bene. Vorrei avere modo di rivederti presto. Buona serata. P****lo" (end sms)

prima osservazione: chi è 'sto tizio? !! e chi è 'sta tizia ? emeriti sconosciuti.

seconda osservazione: porello... o ha sbagliato a scrivere il numero (che pist@la!!!, ma pensiamo prima positivo) oppure s'è preso 'na sola
terza osservazione: in entrambi i casi di cui sopra... forse è opportuno fargli sapere che il suo messaggio non è arrivato alla destinazione corretta... ma che gli scrivo? sei un pirl@?

deciso: gli amndo questo sms... un pò sull'ironico sperando che abbia senso dell'umorismo...
"a quanto pare questa "LEI" è stata tanto bene da averti dato un numero sbagliato....." ritenta... forse sarai più fortunato.

nella prossima puntata vi scrivo com'è finita... :haha:
  Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: :haha: sono curiosa Mrgreen ma ho anche tanta paura di cosa sia mai successo Lol
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
che gentile sei stata.
sei troppo romantica... Thumbup
sai che groviglio potevi creare con qualche frase allusiva sulla prox serata... Mrgreen
comunque hai ragione,
in fondo puo' succedere...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
chiara Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: sono curiosa Mrgreen ma ho anche tanta paura di cosa sia mai successo Lol
ti accontento...
nell'arco di 5 minuti questo mi telefona (non aveva una voce molto sveglia... quindi questa volta se non pensavo positivo era meglio...)
io : "pronto .
lui: "ma non sei davvero carmen.. Banghead Cry (pausa) ora sono davvero spiazzato."
io: mi spiace, ma mi pareva giusto cercare di avvisarla.. ma è proprio sicuro di non aver letto o digitato male il numero del messaggio?
lui: si si.. ho controllato. mi ha dato proprio questo
io: allora mi spiace. Non condivido queste falsità, ma forse ha insistito troppo per averlo.. il numero di questa tizia. O magari era talmente stanca che ha sbagliato a scrivere (mica potevo dirgli... 'ta fatto 'na sola... ed una carognata e te la tieni...)
lui: cmq la ringrazio. ora almeno so. mi scuso per averla disturbata.
io: non si preoccupi. vedrà, la prossima volta sarà più fortunato. Non se la prenda.
lui.: grazie. grazie mille. in effetti vista la situazione proprio non vale la pena di arrabbiarsi.
io: già. ora la devo lasciare. Buona fortuna e forza, la sua giornata ora.. può solo migliorare.
Lui: si grazie ancora e ricambio.

Fine telefonata.

conclusioni: donne... non fate proprio 'ste carognate. Se non volete dare il numero ditelo e basta.
uomini: non assilate troppo e non soffocate...

buon pomeriggio a tutti.
  Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: ah e io che pensavo già ......... Mrgreen ....... ad altro. Lol

Porello però se mi dai il numero lo chiamo io così magari lo consolo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
bbuahahaahahahahahahahaaahahaha

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ridicolo :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
chiara Ha scritto::haha: :haha: :haha: ah e io che pensavo già ......... Mrgreen ....... ad altro. Lol

Porello però se mi dai il numero lo chiamo io così magari lo consolo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:roll: :oops:

non te lo consiglio.... non mi pareva molto "sveglio"

:roll:
  Cita messaggio
Brava Ginger!
Mi sarei comportato allo stesso modo, però non sarei arrivato a pensare alla sola :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Brava Ginger!
Mi sarei comportato allo stesso modo, però non sarei arrivato a pensare alla sola :oops:
Banghead però mi son ritrovata la sòla !!!! Cry
dopo più di 24h .. ed esattamente mentre stavo mettendo a letto mio padre... (10m fa Banghead ) mi arriva questo sms:
"gentile Signora...lo sa che ho avuto conferma di una quanto una Donna può essere str@nza kasciando un num fasullo che non è il proprio? Non è la prima volta che mi capita. Però ci si resta male. E' vero che le Donne non sono tutte uguali.Mi piacerebbe coltivare un'amicizia sincera e speciale, ma non è facile. Scusi lo sfogo ma anche il disturbo. A Milano si trova di tutto e di più. Lei forse è sposata e avrà altre idee. Buona serata. *nome*

a questo punto... vediamo che fareste voi... io mezza idea ce l'ho. (penso di dirgli che vivo un puglia... un pò troppo lontano per lui... :haha: porello... già 'na sòla penso gli basti 'sta settimana... e visto che non è la prima... della sua vita.. Shock :chessygrin: meglio stare lontano mille miglia...) però prima di rispondergli voglio leggere che ne pensate.

Forza uomini del forum. MIca devo fare sempre io la sorella maggiore o la zia del forum Tongue
  Cita messaggio