This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Molle ND
#31
(13-03-2018, 17:34)DNLGND66 Ha scritto: Le "mie" misure sono, rispettivamente: 337 e 347 mm.
Secondo me che da scarica la macchina punti in basso ci sta, alla prima occasione la misuro con qualcuno a bordo.
Per un ulteriore confronto l'estremità anteriore della "minigonna" è a 125 mm dal suolo.

In pratica si abbassa di 28mm ant   e soli 15 post. Non credo che con qualcuno a bordo si abbassi più dietro. Questo mi fa pensare Dodgy . Appena tolgo la macchina dal polistirolo misuro le minigonne. Le H&R abbassano 30/30, almeno così dicono anche se i test dicono che le eibach vanno veramente bene.
  Cita messaggio
#32
L'assetto sbilanciato in avanti, che comunque non si nota, in linea di principio non mi spiace, anzi.
Certo, abbassandola di 50 mm sarebbe risultata più aggressiva ma, come ti ho detto, già così ho toccato.
Se vuoi usarla con un minimo di serenità, anche se non è la tua daily come per me, ti consiglio di non esagerare con l'abbassamento.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#33
io la uso quasi solo in montagna, sicuramente con le Eibach avrò meno problemi, ho visionato un po' di foto sul web , alcune puntano davanti altre no. Poi mettendo le 215 40 17 viene più o meno bassa come la tua. Come ti ho detto parlano molto bene della Eibach, mi sa che scelgo quelle. Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato, appena monto posto le foto, chissà che prima o poi non ti possa offrire una birra....
  Cita messaggio
#34
Hai mai sentito parlare di queste molle?    
abbassano 30/30 e sono fatte in italia.
  Cita messaggio
#35
Mai sentite nominare, io andrei sul sicuro.

P.S. oltretutto non le vedo per ND.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#36
Si le hanno per ND. Comunque ho deciso, seguo il tuo consiglio Rolleyes .
  Cita messaggio
#37
Oggi ho sostituito le molle, eibach pro kit su amo originali bilstein, abbassamento ant, - 28mm. invece al posteriore - 9mm., spero che posteriormente cali ancora un po'. Domani faccio un giretto poi ricontrollo.
Prossima settimana cambio cerchi e faccio assetto.
  Cita messaggio
#38
Probabilmente i miei Bilstein sono un po' piu "vissuti".
Dalle tempo e si abbasserà ancora.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#39
(26-03-2018, 10:11)DNLGND66 Ha scritto: Probabilmente i miei Bilstein sono un po' piu "vissuti".
Dalle tempo e si abbasserà ancora.

Ho fatto una cinquantina di km., dietro è calata ancora di 2mm.
Domani dovrebbero arrivare le gomme, appena ho montato tutto posto le foto.
  Cita messaggio
#40
ciao, sono nuovo e questo è il primo post che scrivo.
stavate parlando di pro kit, ma nessuno sa dirmi come si comportano le eibach sportline su bilstein di serie? (2.0 sport)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Molle Eibach apposite per MX-5 alexsky78 10 507 30-07-2024, 20:45
Ultimo messaggio: cioz05
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 10 863 25-06-2024, 22:04
Ultimo messaggio: Whitenib
  [NC] Molle H&R o Eibach su ammo stock mx5 nc ItalianHustler 1 211 30-05-2024, 16:45
Ultimo messaggio: lucafra
  [NC] Foto con vari set ammo/molle Mavelik 5 1,001 01-09-2023, 21:29
Ultimo messaggio: Maurez66
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 25,892 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH randal.flag 7 2,568 20-03-2023, 16:56
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Problema altezza differente con Blistein e molle H&R 28764 Arak 4 1,587 29-10-2022, 21:07
Ultimo messaggio: Arak
  [NB/NB FL] Alternativa molle bc racing - nbfl michi80 7 1,828 04-08-2022, 10:35
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA/NB]  Bilstein b8 + molle Eibach su NA Mike90 6 3,876 26-11-2021, 08:52
Ultimo messaggio: drag#1
  [NA] Bilstein B6 e molle Eibach NA 115 cv Lello 1 1,399 11-05-2021, 21:47
Ultimo messaggio: Lello



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)