Regione/Stato: Lombardia
Modello:
L'assetto sbilanciato in avanti, che comunque non si nota, in linea di principio non mi spiace, anzi.
Certo, abbassandola di 50 mm sarebbe risultata più aggressiva ma, come ti ho detto, già così ho toccato.
Se vuoi usarla con un minimo di serenità, anche se non è la tua daily come per me, ti consiglio di non esagerare con l'abbassamento.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
io la uso quasi solo in montagna, sicuramente con le Eibach avrò meno problemi, ho visionato un po' di foto sul web , alcune puntano davanti altre no. Poi mettendo le 215 40 17 viene più o meno bassa come la tua. Come ti ho detto parlano molto bene della Eibach, mi sa che scelgo quelle. Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato, appena monto posto le foto, chissà che prima o poi non ti possa offrire una birra....
14-03-2018, 14:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2018, 14:16 da DNLGND66.)
Modello:
Mai sentite nominare, io andrei sul sicuro.
P.S. oltretutto non le vedo per ND.
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Oggi ho sostituito le molle, eibach pro kit su amo originali bilstein, abbassamento ant, - 28mm. invece al posteriore - 9mm., spero che posteriormente cali ancora un po'. Domani faccio un giretto poi ricontrollo.
Prossima settimana cambio cerchi e faccio assetto.
Modello:
Probabilmente i miei Bilstein sono un po' piu "vissuti".
Dalle tempo e si abbasserà ancora.
Modello:
ciao, sono nuovo e questo è il primo post che scrivo.
stavate parlando di pro kit, ma nessuno sa dirmi come si comportano le eibach sportline su bilstein di serie? (2.0 sport)