[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
ginger71 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Brava Ginger!
Mi sarei comportato allo stesso modo, però non sarei arrivato a pensare alla sola :oops: però mi son ritrovata la sòla !!!!
dopo più di 24h .. ed esattamente mentre stavo mettendo a letto mio padre... (10m fa ) mi arriva questo sms:
"gentile Signora...lo sa che ho avuto conferma di una quanto una Donna può essere str@nza kasciando un num fasullo che non è il proprio? Non è la prima volta che mi capita. Però ci si resta male. E' vero che le Donne non sono tutte uguali.Mi piacerebbe coltivare un'amicizia sincera e speciale, ma non è facile. Scusi lo sfogo ma anche il disturbo. A Milano si trova di tutto e di più. Lei forse è sposata e avrà altre idee. Buona serata. *nome*
a questo punto... vediamo che fareste voi... io mezza idea ce l'ho. (penso di dirgli che vivo un puglia... un pò troppo lontano per lui... :haha: porello... già 'na sòla penso gli basti 'sta settimana... e visto che non è la prima... della sua vita.. :chessygrin: meglio stare lontano mille miglia...) però prima di rispondergli voglio leggere che ne pensate.
Forza uomini del forum. MIca devo fare sempre io la sorella maggiore o la zia del forum
Ciao Ginger,
hai certamente agito in maniera egregia , ma con la conseguenza ke il tizio ora cera solidarieta' e comprensione in te.
Puo' darsi che il poverino ci stia tentando.. ( dopo tante Sòle beccate ha avuto la possibilita' di dialogare con una persona sensibile ) .
Certamente non vive delle felici esperienze e personalmente nn penso sia il caso di dare corda.
L'italia e' abbastanza vasta . Nn hai che da scegliere una localita' un bel po' distante .
:bye:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
ginger71 Ha scritto:"gentile Signora...lo sa che ho avuto conferma di una quanto una Donna può essere str@nza kasciando un num fasullo che non è il proprio? Non è la prima volta che mi capita. Però ci si resta male. E' vero che le Donne non sono tutte uguali.Mi piacerebbe coltivare un'amicizia sincera e speciale, ma non è facile. Scusi lo sfogo ma anche il disturbo. A Milano si trova di tutto e di più. Lei forse è sposata e avrà altre idee. Buona serata. *nome*"
Se fosse arrivato a Nys la risposta sarebbe:
"Gentile signore, in effetti ho altre idee e poco tempo per il resto, le auguro buona fortuna e non disperi, la persona della sua vita potrebbe essere proprio dietro il prossimo angolo"
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ce l'ho anche io un'esperienza col numero sbagliato.
Qualche anno fa ero a una partita di soft air (gioco in cui due squadre simulano una battaglia con fucili ad aria che sparano pallini di plastica), per comunicare coi propri compagni nascosti in giro nel bosco usavamo gli sms in modo da non farci sentire.
Premesso che non ci si fa mai male (avevamo tutte le protezioni, poi se anche t'arriva un pallino in un punto scoperto fa un livido e basta) quella volta m'ha preso un pallino di striscio sotto al labbro e m'ha fatto un bel taglio!
Ho mandato un messaggio a un mio amico mettendo il numero a memoria, avevo un telefono vecchio senza numeri in rubrica,il mio era in macchina per evitare di scassarlo saltando in qualche fosso.
Il messaggio, vista la scenetta che ne è seguita me lo ricorderò sempre, era: Qualcuno forse il Bedo m'ha sparato mi sanguina un po'la faccia.E il numero l'avevo sbagliato! dopo due secondi mi chiama una tipa, e non vi dico le risate!
NA MY'93 115 NB 1.6
Lanf Ha scritto:ginger71 Ha scritto:"gentile Signora...lo sa che ho avuto conferma di una quanto una Donna può essere str@nza kasciando un num fasullo che non è il proprio? Non è la prima volta che mi capita. Però ci si resta male. E' vero che le Donne non sono tutte uguali.Mi piacerebbe coltivare un'amicizia sincera e speciale, ma non è facile. Scusi lo sfogo ma anche il disturbo. A Milano si trova di tutto e di più. Lei forse è sposata e avrà altre idee. Buona serata. *nome*"
Se fosse arrivato a Nys la risposta sarebbe:
"Gentile signore, in effetti ho altre idee e poco tempo per il resto, le auguro buona fortuna e non disperi, la persona della sua vita potrebbe essere proprio dietro il prossimo angolo"
Ciao, Lanfranco
Potrebbe essere proprio lui dietro l'angolo..
Certo, potrebbe pure essere armato, però..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
alluminio Ha scritto:Qualcuno forse il Bedo m'ha sparato mi sanguina un po'la faccia
"ti è andata bene" :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Potrebbe essere proprio lui dietro l'angolo..
Certo, potrebbe pure essere armato, però.. : Fuck You : porello... oltre che non proprio sveglio.. dobbiamo pure... dai dai.. pensiamo tutto un pò positivo per favore.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Dunque...
...provo a rispondere io.
Non ci conosciamo, ma purtroppo (o per fortuna ) ho avuto
diverse esperienze di "socializzazione" con l'altro sesso:
da buon ragazzone di 38 anni, sposato due volte, e con precedenti burrascosi e "vissuti" ti consiglio
di rispondergli da "donna" nella versione sensibile e femminile (no risposte da stRON@A )
Credo che ci sia del buono in qualunque persona, e forse se fossimo tutti più propensi a vedere
i lati positivi interiori piuttosto che lasciarsi trasportare da questa stupida società "sonoUNtipoSVEGLIOfurboRICCOfigoEfiglioDIputtana" il mondo girerebbe giusto.
Non sono qui a far la predica, per carità!!! Sono l'ultima persona in grado di farne, però ti consiglio
di provare a parlarci, anche perchè se chiedi un consiglio agli amici del forum, vuol dire che
il tuo lato "buono" femminile (dolce, sensibile e comprensibile) è già venuto fuori!
Altrimenti gli avresti già risposto:
-Senti, sfigato, non mi rompere più i maroni, abito a mille miglia da milano, ho un marito, due figli,
un amante ed una nonna a carico! Non ho tempo per i bambascioni addormentati!-
Consiglio dato... :chessygrin:
Gyu71 Ha scritto:Dunque...
...provo a rispondere io.
Non ci conosciamo, ma purtroppo (o per fortuna ) ho avuto
diverse esperienze di "socializzazione" con l'altro sesso:
da buon ragazzone di 38 anni, sposato due volte, e con precedenti burrascosi e "vissuti" ti consiglio
di rispondergli da "donna" nella versione sensibile e femminile (no risposte da stRON@A )
Credo che ci sia del buono in qualunque persona, e forse se fossimo tutti più propensi a vedere
i lati positivi interiori piuttosto che lasciarsi trasportare da questa stupida società "sonoUNtipoSVEGLIOfurboRICCOfigoEfiglioDIputtana" il mondo girerebbe giusto.
Non sono qui a far la predica, per carità!!! Sono l'ultima persona in grado di farne, però ti consiglio
di provare a parlarci, anche perchè se chiedi un consiglio agli amici del forum, vuol dire che
il tuo lato "buono" femminile (dolce, sensibile e comprensibile) è già venuto fuori!
Altrimenti gli avresti già risposto:
-Senti, sfigato, non mi rompere più i maroni, abito a mille miglia da milano, ho un marito, due figli,
un amante ed una nonna a carico! Non ho tempo per i bambascioni addormentati!-
Consiglio dato... :chessygrin:
nulla da eccepire... se avessi davvero voluto fare la fetentina... non lo avrei neanche avvisato che il suo sms... non è andato a buon fine.
ho riportato anche la risposta di lanf....
Lanf Ha scritto:Se fosse arrivato a Nys la risposta sarebbe:
Ciao, Lanfranco
vediamo:
visto che ho giusto un paio di cosette da fare durante il giorno e la notte... (come tutti d'altronde)...
potrei si cercare di parlargli... , ma sopratutto di ascoltarlo.. ma mi sa che è un tipo "s'attaccapeggiodunapiattola"
potrei fare come di solito e sacrificare del tempo per cercare di aiutarlo.. ma chiedo... perchè devo aiutare gli altri ????
perchè mai non posso starmene tranquilla per i fattacci miei e magari una volta ogni tanto farmi aiutare ? :angel2:
eppoi... se questo fatto fosse capitato ad un maschietto... voi lo avreste avvisato e poi chiamato ?
La risposta di lanfranco mi piace... gentile, a modo e rispettosa della dignità e dello spazio di tutti. positiva ed in effetti risolutiva.
e se poi trovo il tempo o l'ispirazione per chiamarlo e questo è un pazzo furioso ?
ragazzi.. non dimenticate che sono una donna. indifesa ( :haha: : CoolGun : :a_32: ) e titubante. (scherzi a parte..... ) :haha:
cmq questo tread ... non è tanto per avere un consiglio.. quanto per confrontare le varie idee... come affrontare i piccoli inconvenienti di tutti i giorni..
che a volte ci fanno sorridere ed a volte.. disperare...
ps: qualcuno si offre volontario per fare il buon samaritano a 'sto ragazzo ?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
|