Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao e benvenuto. Rc del 2008 come unica macchina. Tutto a posto :-)
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No, RF no... prova a fare un giro con una soft top col tetto giù! Ti ricorderà la moto.
Poi, col costo in più della RF ti prendi la 2.0 soft top, sport, con sedili stupendi.
Magari bianca, così vai tranquillo.
-< ND 2.0 Sport Soul Red >-
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non preoccuparti troppo. È chiaro, ci vogliono delle attenzioni in più, ma nulla di eclatante.
Sono d'accordo: meglio una 2.0 Sport con tetto in tela che una RF. Anche se la RF è me-ra-vi-glio-sa!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
(06-05-2018, 15:12)dnr33 Ha scritto: Sì, la soft top m ispira sia per le sensazioni che per il costo inferiore.... però purtroppo non sono convinto della capote in tela, dovendo usarla come unica auto
Non capisco questa preoccupazione: ho avuto ben TRE spider con capote in tela è mai avuto problemi.......
.....manco in inverno quando andando in montagna la parcheggiavo fuori nella neve!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non ero preoccupato anch' io ... ma al lavoro cerco di non portarla più ...