09-05-2018, 19:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2018, 19:45 da DNLGND66.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Qualche impressione se leggi più sopra l'avevamo raccontata, con le gomme estive e i door bushing che sono seguiti ancora meglio.
P.S. @ speedylento: stiamo ancora aspettando le foto con i Superturismo...
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
09-05-2018, 21:13
Modello:
Perché ho questa ND da 1 mese, e davvero non riesco a guardarla così alta. Ero li per comprare le prokit, ma non vorrei che si abbassasse poco.
Ho paura che con le sportline si abbassasse troppo. Altre marche? Come h&r le consigliate?
Modello:
Armati di pazienza e leggiti l'intera discussione, c'è tutta la nostra esperienza sul tema, misure di abbassamento comprese.
Ulteriori interventi sarebbero solo ripetitivi.
Poi devi decidere tu quanto ti vuoi abbassare. Buon divertimento.
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Scusate se mi intrometto, ma se ho ben capito avete abbassato l'auto cambiando solo le molle, come vi trovate?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Personalmente da Dio!
Sono reduce dal raduno "Borghi e Paesaggi" di Pesaro, prima uscita seria con il nuovo assetto, e sono molto soddisfatto.
Un ragazzo che mi seguiva in un tratto piuttosto guidato (e che ringrazio) mi ha fatto i complimenti.
Modello:
Allora è questione di giorni...
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Devo dire che con le prokit e il nuovo assetto è diventata molto diretta, all' inizio , abituato stock, mi sembrava anche troppo diretta, ora che ho fatto un po' di km sono pienamente soddisfatto. Oltre alle molle ho cambiato cerchi ( 17x7,5 et 35) e gomme da 215.
Per quanto riguarda l' estetica avrei preferito un po' più bassa dietro. davanti si è abbassata di 28mm. dietro di 12mm.