Salve a tutti gli appassionati
Sono nuovo del forum e del mondo MX5. Ho comprato una bellissima MX5 Phornix Reloaded del 2012 1.8cc 126 cv da un amico. STUPENDA! Devo dire che in pochi mesi queat'auto mi ha fatto completamente perdere la testa...autenticità di guida allo stato puro!
Purtroppo dopo soli 2 mesi un ***** mi ha fatto 2 tagli nella capote. L'ho fatta riparare da Color Glo che mi ha fatto una riparazione funzionalmente buona ma esteticamente poco valida: la copertura si è levata dopo poco e si vedono i due tagli col mastice sopra.
A questo punto vorrei cambiarla per vedere di nuovo impeccabile l'auto.
Volevo dei suggerimenti da voi senza mettere in mezzo l'assicurazione.
La mia è un'edizione limitata del 2012, la Phoenix Reloaded. Dovrebbe essere l'EL della terza generazione.
La capote originale verrebbe 1600 euro.
Volevo chiedere a voi veterani ed esperti del settore cosa mi converrebbe fare.
Ho visto diversi siti che vendono capote mx5 tra i 350 e i 550 euro. Mk1,2,3...
Ci capisco poco devo dire.
Volevo se è possibile qualche delucidazione a riguardo.
Qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmi le soluzioni che potrei adottare per il cambio capote...
Grazie mille
Fabio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sono nuovo del forum e del mondo MX5. Ho comprato una bellissima MX5 Phornix Reloaded del 2012 1.8cc 126 cv da un amico. STUPENDA! Devo dire che in pochi mesi queat'auto mi ha fatto completamente perdere la testa...autenticità di guida allo stato puro!
Purtroppo dopo soli 2 mesi un ***** mi ha fatto 2 tagli nella capote. L'ho fatta riparare da Color Glo che mi ha fatto una riparazione funzionalmente buona ma esteticamente poco valida: la copertura si è levata dopo poco e si vedono i due tagli col mastice sopra.
A questo punto vorrei cambiarla per vedere di nuovo impeccabile l'auto.
Volevo dei suggerimenti da voi senza mettere in mezzo l'assicurazione.
La mia è un'edizione limitata del 2012, la Phoenix Reloaded. Dovrebbe essere l'EL della terza generazione.
La capote originale verrebbe 1600 euro.
Volevo chiedere a voi veterani ed esperti del settore cosa mi converrebbe fare.
Ho visto diversi siti che vendono capote mx5 tra i 350 e i 550 euro. Mk1,2,3...
Ci capisco poco devo dire.
Volevo se è possibile qualche delucidazione a riguardo.
Qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmi le soluzioni che potrei adottare per il cambio capote...
Grazie mille
Fabio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk