This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto
(25-08-2018, 16:20)Fletch Ha scritto: La Twins è praticamente una Sport con 5 marce anziché 6 e senza i Bilstein. E ha a libretto sia i 15" che i 16".
Anche se ne hanno fatte solo 250 per il mercato italiano (mentre altrove, a parità di allestimento, ha nomi e tirature diverse) non raggiungerà mai quotazioni degne di nota (come tutte le NB/NBFL), soprattutto considerando che ha già superato la barriera psicologica dei 100k km.
Da prendere se cerchi una 1.8 e/o ti piace l'abbinamento cromatico.

Altrimenti senno che mi consiglieresti di cercare? Anche per un eventuale aumento di quotazione NA? O altre versioni di NB/NBFL
  Cita messaggio
Mah ... una BRG , una Black Special ,una V-Special ,una Montego o una Merlot ... poi magari la più quotata sarà una Mariner blu...chissà... ma chissà quando aumenteranno le quotazioni nel nostro mercato ...chissà

Lo prenderei quella Twins però ... o cercherei una NA M2 ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
(26-08-2018, 20:14)Mexo Cinqo Ha scritto: Mah ... una BRG , una Black Special ,una V-Special ,una Montego o una Merlot ... poi magari la più quotata sarà una Mariner blu...chissà...  ma chissà quando aumenteranno le quotazioni nel nostro mercato ...chissà

Lo prenderei quella Twins però ... o cercherei una NA M2 ...

Ho trovato anche questa
 MAZDA MX-5 Collection'04 - 2003 https://www.subito.it/vi/260441015.htm
  Cita messaggio
È sempre una twins. La twins non è per niente male. Come ha già detto Fletch, è una sport senza bilstein, con 5 marce al posto che 6 e con a libretto sia i 15 che i 16. Avendo una sport posso dirti che i 16 sono utili solo all'estetica e basta, i bilstein non fanno chissà quale differenza, e il 5 marce è forse meglio del 6. Con il senno di poi, come base di partenza se l'avessi trovata, avrei preso una twins al posto della sport. Per il discorso tenuta valore ecc ecc è tutto abbastanza relativo

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(27-08-2018, 07:05)Nightcrawler Ha scritto: È sempre una twins. La twins non è per niente male. Come ha già detto Fletch, è una sport senza bilstein, con 5 marce al posto che 6 e con a libretto sia i 15 che i 16. Avendo una sport posso dirti che i 16 sono utili solo all'estetica e basta, i bilstein non fanno chissà quale differenza, e il 5 marce è forse meglio del 6. Con il senno di poi, come base di partenza se l'avessi trovata, avrei preso una twins al posto della sport. Per il discorso tenuta valore ecc ecc è tutto abbastanza relativo

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie mille dei consigli. Ora guardo un po se trovo qualcos'altro di appetibile e carino. Ah una cosa...si trovano facile le radio originali? Perchè avevo visto una challenge https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...2fc6e2c392
con una radio di nuova generazione orribile. Poi la challenge boh non mi convince troppo con quel bodykit
  Cita messaggio
Metti mai che tra vent' anni siano ricercate le Challenge ...ma coma fai a saperlo ora ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
(27-08-2018, 12:30)Mexo Cinqo Ha scritto: Metti mai che tra vent' anni siano ricercate le Challenge ...ma coma fai a saperlo ora ?

oggi chiamo quello della twins e sento cosa mi dice...vi faccio sapere
  Cita messaggio
Allora. Ho chiamato quello dell'annuncio della twins a 6000€ E mi ha detto che la cronologia dei tagliandi non li ha. La distribuzione dice che lha fatta e la macchina non è mai stata incidentata ma ha un segno sul portellone.
Gli ho chiesto se mi poteva fare una foto del libretto ma ha detto che lui preferisce di no ma mi da il numero di targa.
Per quanto riguarda modifiche non ce ne sono l'auto è tutta originale.

Ho chiamato amche quello di Firenze per la Challenge 6450euro mi ha detto che ha un segno sul paraurti anteriore e che la cronologia dei tagliandi non la hanno ma essendo concessionari hanno fatto loro l'ultimo tagliando. La distribuzione l'hanno fatta a 120.000km (non è tanto?) E non ho capito bene se hanno cambiato pompa dell acqua ma quello me lo possono far sapere basta che guardino le fatture. 

Voi che dite?
  Cita messaggio
Io dico che la Challenge è orribile Big Grin

La cinghia su questi motori va sostituita ogni 90.000km
  Cita messaggio
(28-08-2018, 11:57)Elwood Blues Ha scritto: Io dico che la Challenge è orribile Big Grin

La cinghia su questi motori va sostituita ogni 90.000km

eh mi sono documentato infatti...o la uso come scusa per far calare un po il prezzo. Sabato se riesco la vado a vedere. Intanto mi faccio inviare foto della twins.
Non so proprio cher fare
  Cita messaggio