26-08-2018, 20:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2018, 20:19 da Mexo Cinqo.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mah ... una BRG , una Black Special ,una V-Special ,una Montego o una Merlot ... poi magari la più quotata sarà una Mariner blu...chissà... ma chissà quando aumenteranno le quotazioni nel nostro mercato ...chissà
Lo prenderei quella Twins però ... o cercherei una NA M2 ...
È sempre una twins. La twins non è per niente male. Come ha già detto Fletch, è una sport senza bilstein, con 5 marce al posto che 6 e con a libretto sia i 15 che i 16. Avendo una sport posso dirti che i 16 sono utili solo all'estetica e basta, i bilstein non fanno chissà quale differenza, e il 5 marce è forse meglio del 6. Con il senno di poi, come base di partenza se l'avessi trovata, avrei preso una twins al posto della sport. Per il discorso tenuta valore ecc ecc è tutto abbastanza relativo
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Metti mai che tra vent' anni siano ricercate le Challenge ...ma coma fai a saperlo ora ?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Allora. Ho chiamato quello dell'annuncio della twins a 6000€ E mi ha detto che la cronologia dei tagliandi non li ha. La distribuzione dice che lha fatta e la macchina non è mai stata incidentata ma ha un segno sul portellone.
Gli ho chiesto se mi poteva fare una foto del libretto ma ha detto che lui preferisce di no ma mi da il numero di targa.
Per quanto riguarda modifiche non ce ne sono l'auto è tutta originale.
Ho chiamato amche quello di Firenze per la Challenge 6450euro mi ha detto che ha un segno sul paraurti anteriore e che la cronologia dei tagliandi non la hanno ma essendo concessionari hanno fatto loro l'ultimo tagliando. La distribuzione l'hanno fatta a 120.000km (non è tanto?) E non ho capito bene se hanno cambiato pompa dell acqua ma quello me lo possono far sapere basta che guardino le fatture.
Voi che dite?