30-01-2019, 21:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2019, 21:55 da Krylion.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Ma vi siete resi conto che quel club sopra menzionato linka una circolare del... 2002!
All'epoca non c'era nemmeno il CRS !!!
Per di più, il documento della Regione linkato nella stessa pagina, parla di obbligo rinnovo dell'iscrizione a detti registri laddove prevista dallo statuto.
Quindi bisogna capire se gli statuti dei Registri (e ricordo che non c'è solo l'ASI ma anche FMI, e quelli Fiat Lancia e Alfa Romeo) prevedono che l'auto venga cancellata dal loro registro allorquando il socio non rinnovi l'iscrizione... cosa che allo stato non mi risulta affatto. Ciò è dimostrato dal fatto che soci che per un certo periodo non rinnovano e poi si re-iscrivono, non devono mica rifare il CRS.
Ad ogni modo, l'eventuale problema sarebbe circostanziato alla regione Lombardia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per quanto riguarda la regione Lombardia io ho ottenuto il CRS diversi anni fa poi non mi sono più iscritto al club. Dopo aver letto la circolare condivisa qualche post fa ho contattato il club dove ho fatto il CRS e mi hanno confermato, come mi avevano già detto tempo fa, che non è necessario essere iscritti regolarmente all'ASI per avere l'esenzione del bollo.
La mia NA è del 1989 ma con prima immatricolazione 1991, allo stato attuale in Lombardia visto che posseggo il CRS sono esonerato ma se nel corso dei prossimi due anni dovessero cambiare le regole richiederò al CETOC il certificato dell'anno di produzione così da passare subito a trentennale.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
aggiorno x dire da che da domani in veneto (o almeno a verona) all'ACI si dovrebbe poter pagare con la riduzione del 50%.
Nel frattempo io l'ho già pagato ridotto oggi presso un'agenzia di pratiche auto.
Qualcuno con Roll Bar (HardDog) ha mai ottenuto il CRS?
Eventualmente cosa é assolutamente "incompatibile"?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata