This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Finché non scende al di sotto del minimo puoi stare tranquillo.... Per quanto riguarda il telo completo non saprei indicarti nulla...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(13-12-2019, 20:07)Luca_Mazda93 Ha scritto: Per quanto riguarda il kit cosa mi dici? Secondo te conviene comprare direttamente anche le luci targa dallo stesso venditore delle luci interne? Inoltre ti vorrei chiedere per caso sai consigliarmi anche un telo in particolare per coprirla?

beh si. io le ho comprate a parte solo perché le ho sostituite prima di scoprire il kit luci interne più targa..

per quanto riguarda il telo dipende dal tuo utilizzo. la macchina sta in box? basta un grosso lenzuolo anti polvere...
sta fuori? opterei per qualcosa di impermeabile e anti vento/uv ma non saprei quale marca consigliarti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
(13-12-2019, 23:15)full_frame Ha scritto: beh si. io le ho comprate a parte solo perché le ho sostituite prima di scoprire il kit luci interne più targa..



per quanto riguarda il telo dipende dal tuo utilizzo. la macchina sta in box? basta un grosso lenzuolo anti polvere...

sta fuori? opterei per qualcosa di impermeabile e anti vento/uv ma non saprei quale marca consigliarti
Ah ok bene allora comprerò il kit direttamente, tanto a me interessa cambiare solo quelle.
La macchina sta nel box quindi principalmente per la polvere, però ad agosto dovrei lasciarla fuori qualche settimana quindi magari ne vorrei uno che servisse anche per l'esterno.

Invece per la vaschetta del refrigerante che mi dici?
  Cita messaggio
mmh per quella non saprei!
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
(13-12-2019, 23:46)full_frame Ha scritto: mmh per quella non saprei!
Nella tua a che livello ce l'hai per esempio? O non lo controlli proprio ? Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Per il telo io ho visto che quello della gpunto ci sta Big Grin
  Cita messaggio
Io ho cambiato quella interna, quella del baule e le due della targa. Le prime due sono estremamente facili da sostituire, quelle della targa fanno bestemmiare tanto. Sono stati spilorci con i cavi che arrivano fino al portalampada, ed essendo cortissimi si fatica a tenere in mano il portalampada per sfilare la lampadina. Nulla di impossibile ma consiglio di mascherare la zona con dello scotch di carta per non rischiare di graffiare il paraurti

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
(13-12-2019, 14:01)Luca_Mazda93 Ha scritto:
(13-12-2019, 13:59)giuscoz Ha scritto: Io ho appena preso su ebay da ellesse-parts il kit interno, bagagliaio e targa canbus a 18,90 spedito...
Esatto è lo stesso che guardavo io. 14.90 più la spedizione immagino.Magari fammi sapere quando ti arriva se è valido così lo prendo subito anche io. Quindi stesse specifiche di lampadine anche tra mx5 e 124?

Eccomi.. Appena finito di montare il kit... Allego le foto del prima e dopo e nel caso della targa anche il durante..  Big Grin Big Grin Big Grin

       
       
       
         
       
       

Devo dire che la macchina fa uno step verso l'alto con queste luci bianche. Mi sta frullando in testa l'idea di sostituire anche quella della retro (che al momento è l'unica "gialla" che mi è rimasta. Quella che si nota maggiormente nel cambio è quella interna anche perchè la mia era ridotta in un modo stranissimo, sembrava smaltata di bianco e azzurro all'interno. Evidentemente il filamento evaporando e depositandosi sul vetro mi avrebbe abbandonato di li a poco, ma una colorazione del genere non l'avevo mai vista. Altra segnalazione è che anche senza le resistenze cancella errore su quelle della targa (per il momento) funziona tutto. Le terrò d'occhio per capire se effettivamente non ce ne sia bisogno.
  Cita messaggio
(13-12-2019, 23:54)Luca_Mazda93 Ha scritto:
(13-12-2019, 23:46)full_frame Ha scritto: mmh per quella non saprei!
Nella tua a che livello ce l'hai per esempio? O non lo controlli proprio ? Big Grin Big Grin


la seconda!
devo preoccuparmi?
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
(16-12-2019, 19:19)giuscoz Ha scritto: Eccomi.. Appena finito di montare il kit... Allego le foto del prima e dopo e nel caso della targa anche il durante..  Big Grin Big Grin Big Grin



Beh direi che è tutta un'altra cosa. Quindi mi confermi che il venditore da cui le hai comprate è ellesseparts? Mi sembrano buone dai.

(14-12-2019, 14:35)Ovo Ha scritto: Io ho cambiato quella interna, quella del baule e le due della targa. Le prime due sono estremamente facili da sostituire, quelle della targa fanno bestemmiare tanto. Sono stati spilorci con i cavi che arrivano fino al portalampada, ed essendo cortissimi si fatica a tenere in mano il portalampada per sfilare la lampadina. Nulla di impossibile ma consiglio di mascherare la zona con dello scotch di carta per non rischiare di graffiare il paraurti

Che cosa hai usato per togliere la plafoniera in plastica? Un normale cacciavite? O un qualche altro arnese?
Per la targa invece come consigli di procedere quindi?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 190,910 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,148 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,520 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,306 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,428 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,124 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,570 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,553 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,107 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 791 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)