30-12-2019, 21:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2019, 21:33 da Lorenzo749.)
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Dubito sai? O meglio: non conosco slitte per gli Sprint che si possano montare assieme alle slitte originali per regolarne la profondità.
Il mio è fisso e infatti lo monto solo per andare in pista con le sue slitte fisse.
Quelle in foto ad esempio non mi sembrano per le nostre MX-5, mi sbaglio?
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi pare che puoi montare lo sparco sprint mantenendo le guide di regolazione con questo set di staffe
https://www.topmiata.com/product/jass-pe...int-seats/
Io le ho comprate per i miei OMP TRS-E perchè il pattern inferiore è uguale con gli sparco sprint ma non montano ugualmente...
Non c'ho avuto tempo di indagare e comunque senza staccavolante io non ci entro quindi ho rimandato... Non credo che chi abbia gli sparco sprint abbia avuto problemi, quindi penso tu possa prendere senza problemi
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Sembra un'ottima soluzione!
Magari si trova anche qualche altro brand ad un costo inferiore...oppure, si potrebbero far fare da un buon meccanico
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Modello:
Yes!
Assicurati solo di riprodurle con acciaio decente e spessore adeguato
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Mx5 NB Honda K20 Turbo
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Modello:
Beh ti porti dietro l'attacco cintura dx che è su slitta originale
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E per montare cinture a 4/5 punti? Le due alte al rollbar e pe le basse si deve forare?
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Modello:
Io per le basse ho sfruttato i fix delle originali. Sono già progettati per reggere in quanto ancoraggi da cinture di sicurezza quindi sono ok. Per gli alti, barra bella robusta smontabile su roll bar. Acciaio sempre ovviamente...
Ho visto un video di una vecchia AE86 una barra anti intrusione laterale in alluminio giusto per passare le verifiche tecniche... Praticamente una claymore in caso di impatto laterale!!
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Mx5 NB Honda K20 Turbo
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