(22-01-2020, 19:05)GabarZZ Ha scritto: Ciao... Io una tanica da 5L di FL22 concentrato.
Dovrò quindi diluirlo per forza... Da qui il mio dubbio su quale acqua usare, poiché mi sembra di capire che distillata e demineralizzata non sia la stessa cosa.
Poi mi "spaventa" un po' il fatto di non poter usare la vite di spurgo sulla quale facevo affidamento.
...
Avendo io preso l'FL22 Mazda l'ho preso che è già diluito...
Non ho detto che tu non possa usarla, anzi... ci vuole più "accortezza".
ora che ricordo... io ho smontato il passaruota perché è decisamente più comodo sostituire il termostato passando dal passaruota per la vite sotto etc... con l'occasione avevo anche smontato il resto per combinare anche altri lavori...
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
26-01-2020, 22:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2020, 22:09 da GabarZZ.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Eseguita sostituzione nel pomeriggio. Tutto regolare a parte notevole mungitura di un manicotto che causava aria fredda in uscita dalle bocchette. Grazie!!
Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
....quello che voi chiamate "termostato" è in sostanza la valvola termostatica giusto??? (a giudicare dalla foto nelle pagine 8 e 10)
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Buongiorno a tutti, il mio termostato è da sostituire.
Nc 1.8 del 2006, gentilmente potete mandarmi qualche link per acquistarlo, tra l'altro nella mia zona non c'è la Mazda.
Si accettano consigli anche sul liquido e sulla quantità
Slauti
mx5 nordic green...is fantastic
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Siccome ho preso da pochissimo una RC 2.0 del 2007, ho notato che quando accendo motore la lancetta sale parecchio e poi scende lentamente .. è normale o è sintomo che il termostato è andato ?
Ancora non ho assicurazione per provarla bene e lettore ODB2 bluetooth deve arrivarmi, avevo solo quelli cablati
che significa parecchio? se va oltre la metà significa che sta bollendo