Vorrei acquistare una Mx5 NB del 1999 , sono andato a vederla la settimana scorsa, le condizioni non sono un granchè ... anzi..
la capote sembra essere ok non ho visto tagli o buchi,
la carrozzeria presenta parecchi graffi e botte, in particolare sui passa ruota, la vernice ha perso lucidità, ci sono tentativi di riparazione fai da te (a spruzzo e a pennello) con rossi di tonalità sbagliate che sembrano fatti da un bambino!
Praticamente è da rifare completamente, il colore è coidice SU ovvero Classic red.
I fanali posteriori sono cambiare perchè incrinati,
I fanali anteriori sono leggermente ingialliti,
è ferma all'aperto da due anni ma non ho visto punti arruginiti nemmeno nel sottoscocca (per quel che ho potuto).
Gomme del 2007 con crepe (da buttare subito),
Dischi totalmente arrugginiti ed hanno un piccolo scalino, cerchi che sembrano pieni di polvere di ferodo.
Ultima revisione 2016, 3 propietari ,
gli interni sono da rivedere ma non sembra esserci molto lavoro da fare,
Il motore sembra non avere particolari trasudamenti e nemmeno il differenziale purtroppo non ho potuto vedere i km e accenderla perche la batteria era andata, ci tornerò con uno starter a breve.
Che dite quanto potrei spenderci al massimo?
la capote sembra essere ok non ho visto tagli o buchi,
la carrozzeria presenta parecchi graffi e botte, in particolare sui passa ruota, la vernice ha perso lucidità, ci sono tentativi di riparazione fai da te (a spruzzo e a pennello) con rossi di tonalità sbagliate che sembrano fatti da un bambino!
Praticamente è da rifare completamente, il colore è coidice SU ovvero Classic red.
I fanali posteriori sono cambiare perchè incrinati,
I fanali anteriori sono leggermente ingialliti,
è ferma all'aperto da due anni ma non ho visto punti arruginiti nemmeno nel sottoscocca (per quel che ho potuto).
Gomme del 2007 con crepe (da buttare subito),
Dischi totalmente arrugginiti ed hanno un piccolo scalino, cerchi che sembrano pieni di polvere di ferodo.
Ultima revisione 2016, 3 propietari ,
gli interni sono da rivedere ma non sembra esserci molto lavoro da fare,
Il motore sembra non avere particolari trasudamenti e nemmeno il differenziale purtroppo non ho potuto vedere i km e accenderla perche la batteria era andata, ci tornerò con uno starter a breve.
Che dite quanto potrei spenderci al massimo?