This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Alfa ma monti il k20 e vendi il motore o solo kit turbo?
Monta su 1.6?
  Cita messaggio
Ciao, non monta su 1600 purtroppo ma venderei anche il motore!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
La 5.38 l'ho usata per 2 anni con il 5M, assolutamente perfetta  Heart

Adesso ho il6M con 4.3 e prima e seconda servono solo per partire, la seconda non la uso mai in pista  Big Grin

Ovviamente per migliorare sto cercando un 4.44/4.55  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Ripensando alle varie pistate fatte e considerando che solo ad Imola metto la sesta, mi sa che mettere una 4.3 non sarebbe male...! Anche io adesso ho la 4.1 col 6 marce.
  Cita messaggio
(06-03-2020, 21:49)alex zanardi Ha scritto: La 5.38 l'ho usata per 2 anni con il 5M, assolutamente perfetta 

Adesso ho il6M con 4.3 e prima e seconda servono solo per partire, la seconda non la uso mai in pista  Big Grin

Ovviamente per migliorare sto cercando un 4.44/4.55  Big Grin Big Grin Big Grin
Bene speriamo che col 4.78 non mi troverò troppo corto!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
(06-03-2020, 22:38)Alfatester Ha scritto: Bene speriamo che col 4.78 non mi troverò troppo corto! 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

io al momento ho limitatore a 7600
te contando gli 8400 dovresti andare bene, anche se in piste tipo Mugello e probabile che anche la terza diventi "inutile"  Big Grin Thumbupright
  Cita messaggio
Confermata ricezione pagamento da Kmiata. Sono molto cari ma devo dire che come supporto email sono seri.

Già che c'ero ho preso anche il piantone elettrico: purtroppo mi sono reso conto che, con i nuovi angoli e le nuove gomme più larghe, non riuscivo a fare più di un giro e mezzo di fila spingendo...

Inoltre spesso ho trovato difficoltoso eseguire le piccole correzioni e sterzare oltre un certo angolo. Insomma non ce la faccio più a guidarla senza assistenza!!!!

Monterò anche i sedili quindi per poter entrare ho preso sgancia volante e nuovo OMP da 330mm (quello attuale è 350mm). Ho ridotto il diametro in vista della servoassistenza.



Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 2287c84612d160587f67b08d76b6b678.jpg][Immagine: 50f6c474f8ee4ebd8ffd80dc62788429.jpg]
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Ovviamente per migliorare sto cercando un 4.44/4.55  Big Grin Big Grin Big Grin
[/quote]Bene speriamo che col 4.78 non mi troverò troppo corto!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
[/quote]

Ho letto altri commenti entusiasmanti su questa configurazione.
Appena puoi facci sapere anche la tua sensazione!  Wink
  Cita messaggio
Attendo impazientemente la tua recensione del servo elettrico.
Sono indeciso se prenderlo o installare una pompa elettroidraulica (Mercedes Classe A / Vito) .
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Abbiamo lo stesso volante Gaetano, mi piace un sacco! Quanto lo hai pagato tu?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)