Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
No, pompa da 1" della Mazda 929 con il servofreno della NBFL USDM con i big brakes senza abs.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Non ho detto una cosa che mo è venuta in mente ora, occhio che su alcuni dischi flottanti (sempre ap racing che io sappia) la campana diventa matetiale di consumo... che è un attimo più una menata della sola pista frenante...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Modello:
Sì, la campana flottante si consuma.
E non sarebbe un problema se costasse poco (ho avuto a che fare con campane per LMP3, che a dispetto della destinazione d'uso costavano meno di un centinaio di euro l'una). Purtroppo le campane che ho fatto fare non sono per dischi flottanti, stavo quindi pensando di modificarle per utilizzare i bobbin. Ma se penso a quanto ho speso per farle fare mi si gela il sangue.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
(14-03-2020, 16:58)Fletch Ha scritto: No, pompa da 1" della Mazda 929 con il servofreno della NBFL USDM con i big brakes senza abs.
Hai ripartitore regolabile?
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Modello:
Boh, a me col ripartitore stock dava qualche problema di mordente all'anteriore con pinze più grosse.
Per questo ho sventrato tutto l'impianto e semplificato all'osso
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
Alfa Giulietta 2.0 1985
Modello:
Ribadisco, se riuscirò risolvere il problema delle pastiglie che si allontanano dal disco, o coi dischi flottanti o con le nuove mollette, avrò una frenata da Porsche GT3, perché attualmente alla seconda pompata il pedale è perfetto e la potenza frenate mette in soggezione (e senza far intervenire l'ABS, che rimane l'extrema ratio prima del dritto).
La ND non esiste.
Modello:
(14-03-2020, 22:07)Fletch Ha scritto: Ribadisco, se riuscirò risolvere il problema delle pastiglie che si allontanano dal disco, o coi dischi flottanti o con le nuove mollette, avrò una frenata da Porsche GT3, perché attualmente alla seconda pompata il pedale è perfetto e la potenza frenate mette in soggezione (e senza far intervenire l'ABS, che rimane l'extrema ratio prima del dritto).
Se è solo quello il problema, sì ti verrà fuori una roba ottima. Io ho fatto solo 1 uscita sull'asciutto con il nuovo impianto, e proverò a fare la pompata in rettilineo, sicuramente migliorerò l'attacco
Mx5 NB Honda K20 Turbo
Alfa Giulietta 2.0 1985