aggiornamento male parole
domani e dopo sono dedicato alla frizione, quindi iniziano i lavori di smontaggio e rimontaggio cambio. verrà un mio amico perché sotto alla macchina a fare quel lavoro senza nessuno attorno non mi fido, preferisco ci sia qualcuno e non mi trovino cotto dopo ore sotto l'auto
sarà montaggio frizione e cambio paraolio
detto questo, sono poi riuscito a togliere la maledetta vite del sedile, con non poche difficoltà visto il poco spazio. una volta tolto, sotto al sedile "giacevano" rimasugli di ruggine. mi sembrava strano venissero dal pianale, perché erano sopra la moquette. ho inadagato, in pratica prendeva acqua dalla zona plexyglass e si è arrigginita la paratia sotto al fonoassorbente che copre il serbatoio. poco male perché mi era venuto un mezzo infarto. si tratta di togliere, pulire, grattare e dare una mano di qualcosa, magari zincato. decido al momento poi.
ho anche preso un filo da pesca per cucire la capote per metterla insieme. questa cosa mi serve solo e solamente per fare le foto per il certificato rilevanza storico visto che non rimane allacciata non essendoci più la zip. vediamo cosa salta fuori.
giuro ragazzi, sto facendo uno sforzo immane a starle dietro vista la situazione lavorativa attuale. cerco di non mollare
alla prossima, magari con foto dei disastri. così un domani potrò vedere come fosse appena presa e come sarà col ripristino, almeno tiro su il morale
Ciao