This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K20 Turbo - solo Pista
Immaginavo che il cambio sedili non fosse un opzione Big Grin , l'importante è che ci stai comodo sui tuoi, per l'altezza in qualche modo si rimedia  Icon_thumbup   

Sono questi, TR-S E modello standard ? 51cm ai fianchetti, solo 2cm in più rispetto a uno da 47 che si centra con un una leggera mazzuolata, forse un lavoro da taglia e salda ma fattibile.
[Immagine: trs.jpg]
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
No no devi vedere la larghezza culone! È quella che mi frega... I miei sono tra i più larghi. Sul forum llcc c'è un vendita a poco un carbon della omp che volevo prendere ma non ci entro..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Non capisco, ci stai comodo o no ? 

Hai gli XL ? 54cm ! Se hai questi invece mi sa che che diventa veramente un'impresa a farceli stare XD
[Immagine: trs-xl.jpg]
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
Guarda le larghezze interne della seduta, è quella che mi importa: quelli che hai proposto tu fanno 300 e 340mm, mentre il TRS-E [NON XL] fa 390mm! E già entro giusto giusto...

Diciamo che non sono molto "sfiancato"!! Big Grin

[Immagine: seatdimensions_large.png?v=1543434091] (L'immagine è generica)
[Immagine: trsesizes_edbf3975-d542-45c5-8b2c-ff4fd6...1543434612]
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Ecco quello che vorrei io, lo adoro anche esteticamente, non capisco come mai non sia già venduto...

[Immagine: resource.ashx?p=45319&b=1]

Ma fa 360mm di dimensione F. E se non c'entro bene? Che già sto giusto in 390? Butto via altri soldi e magari poi Bonetto mi dice che la montabilità è simile...
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Almeno abbiamo chiarito che hai il modello standard e che ci stai abbastanza comodo  Big Grin L'm2 è troppo stretto, l'unico che si avvicina al tuo è il Luso Mk2 ma a me non piace molto perchè non ha supporto alto per le spalle, di Bride invece non ho idea se fanno modelli xl e comunque sono troppo cari.

[Immagine: MK2-Dims.jpg]
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
Eh sì I bride sono belli cari purtroppo ma di solito hanno dei design che mi piacciono.

Adesso hai capito perché ho scartato subito gli sparco sprint eheheheh. Entrano facilmente in macchina ma non entro io!

Questi trs-e li ho già visti montati su una mx5 quindi a parte le orecchie un po' grosse so che possono fittare

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
(22-05-2020, 14:08)Alfatester Ha scritto: Ecco quello che vorrei io, lo adoro anche esteticamente, non capisco come mai non sia già venduto...

[Immagine: resource.ashx?p=45319&b=1]

Ma fa 360mm di dimensione F. E se non c'entro bene? Che già sto giusto in 390? Butto via altri soldi e magari poi Bonetto mi dice che la montabilità è simile...

Non si vede, è l'Omp in carbonio ? Se stai preciso con un 390 un 360 te lo scordi  Tongue Big Grin

(22-05-2020, 14:15)Alfatester Ha scritto: Eh sì I bride sono belli cari purtroppo ma di solito hanno dei design che mi piacciono.

Adesso hai capito perché ho scartato subito gli sparco sprint eheheheh. Entrano facilmente in macchina ma non entro io!

Questi trs-e li ho già visti montati su una mx5 quindi a parte le orecchie un po' grosse so che possono fittare

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

585mm alle orecchie simile al mio Spg (590), basta asportare un po' di materiale dietro al pannello per far chiudere bene la portiera o lasciarlo deformare col tempo. A me toccava pure con un pannello piatto meno ingombrante e ho dovuto spuntare leggermente l'orecchio con il flessibile  Big Grin
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
Ah ottimo, grazie per i consigli! Sì è un ars-r carbon in vendita ma auguri... O mi asporto una chiappa o non ci entro!!

Vedremo come va con questi trs. Li pagai davvero poco quindi spero di poterli montare!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ah aggiungo che voglio le 6 punti, e da quel che posso vedere non tutti hanno il foro per il 5 e 6.

Insomma all'epoca quando li scelsi sti trs sembravano un ottimo compromesso... Vedremo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
6 dita dalla testa al tetto!!!

Sono felicissimo, quasi basso ahahah (me la gioco coi cuscini poi)

Non ho fatto foto al fondo ma hanno ranzato via tutto: rinforziamo e vado a pavimento.

Posizione di guida favolosa. Mi servirebbero giusto altri 10mm indietro ma purtroppo non è possibile... Pazienza mi accontento. È molto meglio di quanto pensavo
[Immagine: 509b1d48f642f07bd07d0d949ae93a15.jpg]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Guendalina mette il turbo - il racconto ilnaco 48 13,876 04-05-2024, 01:00
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 13,289 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  [NB] NB Turbo no accensione [no spark] Alfatester 21 10,155 09-08-2019, 00:16
Ultimo messaggio: Alfatester
  La genesi della (oramai) famosa NA Rossa Turbo Carboni m21002 5 2,826 25-09-2014, 08:46
Ultimo messaggio: flavio
  Filippo Pirini Miata NB Turbo last set-up Triciclomissile 15 6,572 21-02-2013, 20:57
Ultimo messaggio: Seriano
  [NA] 1991 1600 (restaurata) ex 1800 Turbo di Elaborare Gas Gas 0 2,941 09-08-2009, 23:06
Ultimo messaggio: Gas Gas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)