This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Domani vado a provarlo... Oggi non potevo
[Immagine: c4f2012715ce2f0ee5d06ab4e937b77f.jpg][Immagine: 393844738236481931e931226d380a8c.jpg]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Mi sono perso un pezzo: alla fine che lavoro hai fatto al pianale?

Comunque se lee NA/NB hanno un difetto è quella stramaledetta seduta troppo alta... e non c’è verso di abbassare i sedili originali.
  Cita messaggio
Al pianale abbiamo rimosso e rimodellato per il mio corpicione I supporti sedile portandoli quasi a raso!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Sono 5 anni che aspetto di vedere questa immagine!
[Immagine: fa0382ae08e8d1ba8dc2b3299875c894.jpg]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Spettacolo!! Sto seguendo con la bava alla bocca Big Grin
  Cita messaggio
Grazie mille a tutti!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Tanta roba....attendiamo news di lavoro ultimato!Wink
  Cita messaggio
Eh ci vorrà un bel po' purtroppo... Ma ieri ho ordinato le camme e molle nuove! Nel frattempo stiamo prendendo da italian rods pistons pistoni e bielle.
Obiettivo sempre 125-130cv/l, e per questo stiamo cercando di non fare acquisti affrettati...

Ecco com'è adesso il motore... O almeno una parte
[Immagine: 3d07212c75fc1ffa7cac8e2c3cf8f288.jpg]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
I lavori migliori sono quelli fatti con calma e ragionandoci su no?Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)