Anche se è il roadster pub, evitiamo di andare troppo OT... lo dico in maniera preventiva..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001
Voi che fareste? | |||
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Dubbia scelta per futuro acquisto auto..
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10-12-2009, 02:18
Anche se è il roadster pub, evitiamo di andare troppo OT... lo dico in maniera preventiva..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
10-12-2009, 09:57
con tale percorrenza annuale, vai di auto comoda.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
10-12-2009, 10:24
TOYOTA PRIUS comoda, ben fatta, tecnologica, e ancora abbordabile...a mio parere l'unica macchina che offre un alternativa valida e dai consumi zero se usata nel traffico o in paese...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport Jackson Racing cold air intake system Jackson Racing cat. Gaz gold professional suspension Flyin Miata sway bars Hard dog deuce Rays volk racing TE37 15X7 .....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
10-12-2009, 10:35
CJ_ Ha scritto:Ti g'ha rason, 105cv e penso sui 1200kg, era per dire che se non punti motori folli, i 18 non sono fuori portata. Considerando che era pure un "vecchio" iniettore-pompa, no common rail.Fiabeschi Ha scritto:SW non so, ma la mia buona vecchia Polo 1.9 TDI, trattata come dio comanda, teneva medie intorno al 20. Io l'autonomia la trovavo decisamente comoda, con la mx quando faccio tanta strada ne sento un poco la mancanza, ma passa subito appena l'accendo dopo che ho fatto il pieno
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
10-12-2009, 11:00
lucazam Ha scritto:Con un pieno con la V40 1.9 turbodiesel andai da Desenzano a Calais...fai tu...I 18 km/l sono assolutamente alla portata di queste auto. Credo che la V50 1.6 D consumi ancora meno Tutta autostrada o cmq strada scorrevole.. se la metti in percorso urbano, extraurbano, accelera, frena, ferma, riparti.. quanto fa.. questo mi interessa.. Formix Ha scritto:3.0 benzina + GPL, così paghi il costo dell'impianto,l'assicurazione e bollo per un 3.0, mentre con quei soldi ti ci paghi il diesel per 2 anni su un 2.0 diesel da 150cv che ti fa i 16km/l. Si, ma sono tutte utilitarie poco più.. non parliamo di auto con lo stesso peso come può essere una SW..
10-12-2009, 11:30
coopersimo Ha scritto:TOYOTA PRIUS comoda, ben fatta, tecnologica, e ancora abbordabile...a mio parere l'unica macchina che offre un alternativa valida e dai consumi zero se usata nel traffico o in paese... ... peccato che sia semplicemente INGUARDABILE. :deg:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
10-12-2009, 11:31
CJ_ Ha scritto:Si, ma sono tutte utilitarie poco più.. non parliamo di auto da 20q.li circa come può essere una SW.. 20 quintali? Strano concetto che hai di una SW. Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
10-12-2009, 11:47
Lanf Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Si, ma sono tutte utilitarie poco più.. non parliamo di auto da 20q.li circa come può essere una SW.. Si vabbè lo so pure io che siamo nel range dei 15/17 per quelle papabili.. ma ovvio che lo stesso motore su una utilitaria da 10 non consuma come su una da 15..
10-12-2009, 11:56
opzione 1. auto nuova, MAzda 2 GPL!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
10-12-2009, 12:13
CJ_ Ha scritto:Si, ma sono tutte utilitarie poco più.. non parliamo di auto da 20q.li circa come può essere una SW.. A3 SB, serie 1 o golf utilitarie? sono macchine da 14quintali scusa ma le Sw di cui parli tu Non arrivano a 20quintali, (ne pesa 18, il Q5 3.0tdi quattro di un mio amico) ma stanno tra i 15 ed i 17 MASSIMO quelle più grosse, e la citata (da te) subaru sta abbondantemente sotto i 15 (1420kg). |
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