Consiglio di aspettare le ultime 24ore per guardare il meteo, al momento è attendibile quanto il sottoscritto
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5
|
13-09-2022, 19:07
Per la parata ho mandato i documenti di scarico miei e della mia compagna e solo la mia carta d'identità, dite che è un problema? Perché non ho avuto feedback per la parata...
Life is too short for boring cars
14-09-2022, 09:44
credo che i documenti servano per l'accesso all'autodromo e come conferma sui dati inseriti nei documenti.
Non c'entrano nulla con la parata, son stati inviati a tutti.
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
14-09-2022, 10:29
Oggi ci hanno confermato che c'è UNA singola persona che guarda i documenti e risponde uno ad uno. E considerando che ci son900 vetture, ci va un botto.
Quindi si, ci vuole molta pazienza. Se avete mandato tutto comunque non è un problema, al massimo vi diranno "integra con..." Tranquilli
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock. - Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi - Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart - Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8 - Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint - Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce - Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie. - Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia - Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
14-09-2022, 11:48
ma se uno ha già fornito tutti i documenti, e PRIMA dell'evento da parte loro han fatto le dovute verifiche, direi che poi all'ingresso si tratti solo di fornire il nome e l'omino ti cerca nella lista, ti dice in quale delle aree parcheggiare, e ti depenna dalla lista stessa.
Non mi pare una roba improponibile... Certo se avessero previsto almeno due linee di accredito in parallelo, forse sarebbe stato meglio... Vediamo
14-09-2022, 12:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2022, 12:20 da Luca_Mazda93.)
(13-09-2022, 16:41)Alex Ha scritto: In caso di maltempo, se gli organizzatori annullano l'evento, restituiscono i soldi entro 60 gg. È scritto nelle condizioni. Non so di dove sei tu, ma per chi si è dovuto prenotare nave, albergo ecc., non è così semplice. Chi me li restituisce i soldi in caso di maltempo? Altro che 25 euro di ingresso... Il problema non è per i 25 euro, è l'ultima cosa a cui sto pensando. Il problema è tutto quello che c'è dietro che ho dovuto organizzare per poter essere presente. Per la questione documenti penso che un po tutti siamo a posto e sicuramente nella peggiore delle ipotesi se mancasse qualcosa lo chiederanno lì al raduno. L'unica cosa che mi preoccupa è che sia andata a buon fine la procedura di iscrizione alla parata dato che i posti erano numerati... E preciso anche io che i documenti servono per l'evento nella sua totalità, per la parata in sé non si è mandato nulla. L'unica cosa che riguardava la parata era il form da compilare online.
14-09-2022, 13:27
(14-09-2022, 12:18)Luca_Mazda93 Ha scritto:(13-09-2022, 16:41)Alex Ha scritto: In caso di maltempo, se gli organizzatori annullano l'evento, restituiscono i soldi entro 60 gg. È scritto nelle condizioni. Certo, e a me chi restituisce quelli dell'hotel? E' un rischio...
-- MX-5 NB FL 1.6 MID SUNLIGHT SILVER PROUD OWNER --
14-09-2022, 13:34
14-09-2022, 13:52
E' chiaro che per eventi simili ci sia una minima quantità di rischio, che poi si traduce in una possibile "perdita" economica extra rispetto al raduno.
Tenete presente che il maltempo a cui si riferiscono loro non è il maltempo che pensate voi, per cui è molto probabile che l'evento si tenga regolarmente anche in caso di brutta giornata (pioggia, vento, ecc). Ad ogni modo @Luca @Alex @altri: una volta che fate il viaggio, nella peggiore delle ipotesi vi fate comunque un weekend in Emilia, visto che avete già speso, piuttosto che stare a rimuginarci sul divano di casa
14-09-2022, 15:00
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019 MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer” |
« Precedente | Successivo »
|