This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5
Consiglio di aspettare le ultime 24ore per guardare il meteo, al momento è attendibile quanto il sottoscritto  Big Grin
Per la parata ho mandato i documenti di scarico miei e della mia compagna e solo la mia carta d'identità, dite che è un problema? Perché non ho avuto feedback per la parata...
Life is too short for boring cars
credo che i documenti servano per l'accesso all'autodromo e come conferma sui dati inseriti nei documenti.
Non c'entrano nulla con la parata, son stati inviati a tutti.
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Oggi ci hanno confermato che c'è UNA singola persona che guarda i documenti e risponde uno ad uno. E considerando che ci son900 vetture, ci va un botto.
Quindi si, ci vuole molta pazienza.
Se avete mandato tutto comunque non è un problema, al massimo vi diranno "integra con..."

Tranquilli
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
ma se uno ha già fornito tutti i documenti, e PRIMA dell'evento da parte loro han fatto le dovute verifiche, direi che poi all'ingresso si tratti solo di fornire il nome e l'omino ti cerca nella lista, ti dice in quale delle aree parcheggiare, e ti depenna dalla lista stessa.
Non mi pare una roba improponibile...
Certo se avessero previsto almeno due linee di accredito in parallelo, forse sarebbe stato meglio...
Vediamo
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Brick 
(13-09-2022, 16:41)Alex Ha scritto: In caso di maltempo, se gli organizzatori annullano l'evento, restituiscono i soldi entro 60 gg. È scritto nelle condizioni.

Non so di dove sei tu, ma per chi si è dovuto prenotare nave, albergo ecc., non è così semplice. Chi me li restituisce i soldi in caso di maltempo? Altro che 25 euro di ingresso... Il problema non è per i 25 euro, è l'ultima cosa a cui sto pensando. Il problema è tutto quello che c'è dietro che ho dovuto organizzare per poter essere presente.


Per la questione documenti penso che un po tutti siamo a posto e sicuramente nella peggiore delle ipotesi se mancasse qualcosa lo chiederanno lì al raduno. L'unica cosa che mi preoccupa è che sia andata a buon fine la procedura di iscrizione alla parata dato che i posti erano numerati...
E preciso anche io che i documenti servono per l'evento nella sua totalità, per la parata in sé non si è mandato nulla. L'unica cosa che riguardava la parata era il form da compilare online.
(14-09-2022, 12:18)Luca_Mazda93 Ha scritto:
(13-09-2022, 16:41)Alex Ha scritto: In caso di maltempo, se gli organizzatori annullano l'evento, restituiscono i soldi entro 60 gg. È scritto nelle condizioni.

Non so di dove sei tu, ma per chi si è dovuto prenotare nave, albergo ecc., non è così semplice. Chi me li restituisce i soldi in caso di maltempo? Altro che 25 euro di ingresso... Il problema non è per i 25 euro, è l'ultima cosa a cui sto pensando. Il problema è tutto quello che c'è dietro che ho dovuto organizzare per poter essere presente.

Certo, e a me chi restituisce quelli dell'hotel? E' un rischio...
-- MX-5 NB FL 1.6 MID SUNLIGHT SILVER PROUD OWNER --
(14-09-2022, 13:27)Alex Ha scritto: Certo, e a me chi restituisce quelli dell'hotel? E' un rischio...

Appunto quindi che restituiscano i soldi dell'evento in caso di maltempo ha poca importanza dietro le altre spese... Tocca incrociare le dita e sperare vada tutto bene  Sad
E' chiaro che per eventi simili ci sia una minima quantità di rischio, che poi si traduce in una possibile "perdita" economica extra rispetto al raduno.
Tenete presente che il maltempo a cui si riferiscono loro non è il maltempo che pensate voi, per cui è molto probabile che l'evento si tenga regolarmente anche in caso di brutta giornata (pioggia, vento, ecc).
Ad ogni modo @Luca @Alex @altri: una volta che fate il viaggio, nella peggiore delle ipotesi vi fate comunque un weekend in Emilia, visto che avete già speso, piuttosto che stare a rimuginarci sul divano di casa  Wink
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 23,874 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Sabato 22 settembre - Torino chiama, Milano risponde Fletch 139 17,986 23-09-2012, 16:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)