Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(13-01-2024, 11:47)freddy91 Ha scritto: (13-01-2024, 10:25)Phreno Ha scritto: Telai alzafari in buone condizioni. I miei erano crepato e risaldati per colpa di un urto frontale:
Inoltre è arrivata la prima lamiera per la riparazione della musata anteriore, il resto non è ancora disponibile:
Alla prox
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Il carrozziere che ti ha detto?
Siamo ancora in fase di definizione...
Modello:
Arrivato un cruscotto NB a 25 euro dalla Germania...
per dei test futuri....
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
mmmmhhhhh
Modello:
(28-01-2024, 22:56)pilistation Ha scritto: mmmmhhhhh Se tutto va bene il progetto avrà 3 fasi circa.
Step 1- restauro
Step 1,5 intermedio : elettronica (ECU, Speed sensor elettronico, predisposizioni varie)
Step 2- swap 1.8 nb
Step 3 - turbo
La strumentazione fara parte dello step 1.5.
Modello:
Ciao, avete poi trovato una quadra col carrozziere? Ho sentito anche io Pit per vedere la mia, mi ha detto che è un po' un tasto dolente quello dei carrozzieri per la miata attualmente perché nell'ultimo anno pochi le vogliono fare e a cifre monstre... La cosa onsestamente un po' mi blocca
Modello:
(29-01-2024, 10:06)..ale!! Ha scritto: Ciao, avete poi trovato una quadra col carrozziere? Ho sentito anche io Pit per vedere la mia, mi ha detto che è un po' un tasto dolente quello dei carrozzieri per la miata attualmente perché nell'ultimo anno pochi le vogliono fare e a cifre monstre... La cosa onsestamente un po' mi blocca Ti dico solo che il primo preventivo è stato di 9700 euro ivato.
Senza specificare in dettaglio quante ore di smontaggio e rimontaggio, lattoneria, preparazione e verniciatura..
Contando che su un altro telaio marcio, e risdotto molto peggio sono stati richiesti 80 ore di lavoro... sulla mia stando larghi mi aspetto all incirca 60 ore di lavoro, lascio a te derivare il costo orario... A quella cifra...
Modello:
Eh guarda, a me hanno preventivato 1/3 in meno a spanne solo perché io la porterei smontata. Un po' la poesia passa, vedrò come muovermi
Regione/Stato: Lazio
Modello:
(29-01-2024, 22:12)Phreno Ha scritto: (29-01-2024, 10:06)..ale!! Ha scritto: Ciao, avete poi trovato una quadra col carrozziere? Ho sentito anche io Pit per vedere la mia, mi ha detto che è un po' un tasto dolente quello dei carrozzieri per la miata attualmente perché nell'ultimo anno pochi le vogliono fare e a cifre monstre... La cosa onsestamente un po' mi blocca Ti dico solo che il primo preventivo è stato di 9700 euro ivato.
Senza specificare in dettaglio quante ore di smontaggio e rimontaggio, lattoneria, preparazione e verniciatura..
Contando che su un altro telaio marcio, e risdotto molto peggio sono stati richiesti 80 ore di lavoro... sulla mia stando larghi mi aspetto all incirca 60 ore di lavoro, lascio a te derivare il costo orario... A quella cifra...
Mi sembra una cifra folle, a meno che non sia completamente marcia cosa che non sembrerebbe dalle foto.
Inoltre l'MX-5 è anche piccola, non ha nemmeno il tetto e i montanti laterali, se gli portavi una Polar quanto ti chiedevano?!
Modello:
(30-01-2024, 12:28)Alessandro Ha scritto: (29-01-2024, 22:12)Phreno Ha scritto: (29-01-2024, 10:06)..ale!! Ha scritto: Ciao, avete poi trovato una quadra col carrozziere? Ho sentito anche io Pit per vedere la mia, mi ha detto che è un po' un tasto dolente quello dei carrozzieri per la miata attualmente perché nell'ultimo anno pochi le vogliono fare e a cifre monstre... La cosa onsestamente un po' mi blocca Ti dico solo che il primo preventivo è stato di 9700 euro ivato.
Mi sembra una cifra folle, a meno che non sia completamente marcia cosa che non sembrerebbe dalle foto.
Inoltre l'MX-5 è anche piccola, non ha nemmeno il tetto e i montanti laterali, se gli portavi una Polar quanto ti chiedevano?!
è proprio il discorso che faceva Pit. Purtroppo chi presta questo servizio chiede questi soldi ultimamente. Io continuo a sondare, vediamo cosa se ne cava
Modello:
Trovato un volante di ricambio in condizioni decisamente migliori...
|