Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ma sta nevicando dappertutto! anche la mia amica che è di treviso si è svegliata con tutta questa neve
cazzolina ho fatto un 400 gradi da paura
:a_39: a quel punto ho detto l mx5 n on è per la neve hihihi
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca con sto tempo la mazda sta bene in garage e basta...
$imon€
FL 1.6 Mid Supreme Blu
3viso
Stamattina son rimasto a piedi
Di 4 macchine in garage nessuna e' riuscita a salire la rampa!
Per fortuna a casa dei miei ho il Suvvone ............ ma nn e' facile da guidare nemmeno lui! si intraversa con estremo piacere!
:chessygrin:
OT: belli i tuoi cerchi, mi piacciono! Che modello sono? Misure? Thanks.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
pure_driver Ha scritto::chessygrin:
OT: belli i tuoi cerchi, mi piacciono! Che modello sono? Misure? Thanks.
XXR SportMax 002 16"x8" ET0
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
AKIRA Ha scritto:Luca con sto tempo la mazda sta bene in garage e basta...
Puoi dirlo bene, ma è paurosa l mx5 con la neve\ghiaccio ma paura pura, ieri ho fatto 5 km per prendere la morosa, ma poi l ho riportata a casa con l alfa e mi fa: meglio con l alfa prima con la tua mi sono venuti i capelli bianchi hihihi era fissa aggrappata con tutte e due le mani alla maniglia della porta :haha: la macchina si intraversava di continuo e non superavo i 15 km\h anche perche non riuscivo tecnicamente. E se mi fermavo ad uno stop non riuscivo piu a ripartiremi son fatto spingere per ben due volte in 5 km
e allora ho detto resta in garage.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Gomme invernali e io vado per le stradine di campagna innevate! Si è presa neve, temperature a -10 e la capote tiene perfettamente! E' la macchina più da inverno che ho avuto finora!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore