This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima neve per la mia piccina!
#31
venerdì sera neve a Torino, non molta, giusto da far cadere la città nel caos ;-)
bhè!! DSC ON e la macchina comunque non stava in strada a 30km/h..... mi sa che ste gomme fanno un po c@g@re!!!
cmq, veramente divertente, anche se è solo qualche settimana che l'ho ritirata, devo dire che è abbastanza facile ed intuitiva, piazza vicino casa, nessuno in giro, DSC OFF e viaaaaaaaaaaa

PS vergogna al conce mazda di Torino che mi consegna la macchina con acqua pura nella vaschetta del tergi, ovviamente ghiacciata e si stava crepando!!!!!!!
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#32
La mia Nc riposa pulita in garage e li resterà fino al disgelo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#33
Imbarcadero di stresa Wink
Punto ormai storico di ritrovo della mia compagnia, tutti malati x le auto e quando le fdo sono abbastanza accondiscendenti e il parcheggio è deserto, si presta particolarmente a momenti di infantile cazzeggio Mrgreen
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#34
La settimana scorsa che ha fatto 2 dita di neve nella stradina fuori il garage intraversava che era una biscia...

Non ho mai avuto una TP ma devo dire che facendo le giusta attenzione al gas si riesce a prevedere e cntrollare bene ...

Ora, situazione in tempo rale, ho la macchia qui fuori nel piazzale completamente innevato e innavata e nevica di brutto ...

stassera al ritorno vedremo ... Wink
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
#35
io sono al lavoro fino alle 23 e nevica abbastanza ... chissa' se riusciro' a tornare a casa ...pero' almeno la mazdina e' al coperto ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#36
appena tornato da fare i tondi a velocità warp (15 km/h) in un piazzale che descriverei come ghiaccio al 95% (il resto neve)..... COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE senza gomme termiche!
Non si riusciva nemmeno ad invertire la direzione di rotazione in modo furbo (senza fermarsi).
In strada (con sale + mezzi che passano) è già meglio, solo tende ad intraversarsi un po'..... ma è un bel giocattolo a quel punto Mrgreen

Pay attention please!
Alberto
  Cita messaggio
#37
sei giù a vercelli? dove è ke sei andato di bello?? :chessygrin:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#38
chissà se stasera riesco a fare la rampa del box
e sopratutto... riuscirò a non entrare nel box davanti alla discesa d'ingresso?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#39
Bulz Ha scritto:sei giù a vercelli? dove è ke sei andato di bello?? :chessygrin:
Esatto: dato che c'era una bella volante della municipale ferma davanti al parcheggio del centro nuoto sono andato nel mini-parcheggio che c'è di fronte al bozzino (alla fine di via montebello)

Era una lastra di ghiaccio!
Alberto
  Cita messaggio
#40
capito! come primo pensiero anche a me era venuto in mente il centro nuoto! alla fine è uno dei pochi posti "ad hoc"...quello del carrefour è disseminato di panettoni...e non solo xke siamo a Natale! sembra fatto apposta al massimo per improvvisare una gimkana coi kart ma non x cercare il traverso!

Nevica ancora lì? io dovrei tornare il 24 tempo permettendo
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La prima MX-5, un miracolo su ruote GioCas 0 1,381 19-02-2020, 22:03
Ultimo messaggio: GioCas
  Prova prima Mx5 Ghesboro 15 5,199 16-02-2020, 21:00
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT? jack560r 32 12,416 07-07-2017, 16:06
Ultimo messaggio: jack560r
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 12,538 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 Berserk 44 8,616 19-01-2016, 22:26
Ultimo messaggio: Berserk
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,846 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  La neve charlotte 23 3,926 09-02-2015, 15:22
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Alla ricerca della mia prima MX5! Geng@ 1 1,838 24-05-2014, 19:43
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Miatine sotto la neve! Kecco 62 12,132 25-02-2014, 08:29
Ultimo messaggio: stefast
  mi date un consiglio prima dell'acquisto? giulia 0 1,518 25-07-2013, 16:19
Ultimo messaggio: giulia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)