venerdì sera neve a Torino, non molta, giusto da far cadere la città nel caos ;-)
bhè!! DSC ON e la macchina comunque non stava in strada a 30km/h..... mi sa che ste gomme fanno un po c@g@re!!!
cmq, veramente divertente, anche se è solo qualche settimana che l'ho ritirata, devo dire che è abbastanza facile ed intuitiva, piazza vicino casa, nessuno in giro, DSC OFF e viaaaaaaaaaaa
PS vergogna al conce mazda di Torino che mi consegna la macchina con acqua pura nella vaschetta del tergi, ovviamente ghiacciata e si stava crepando!!!!!!!
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
La mia Nc riposa pulita in garage e li resterà fino al disgelo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
La settimana scorsa che ha fatto 2 dita di neve nella stradina fuori il garage intraversava che era una biscia...
Non ho mai avuto una TP ma devo dire che facendo le giusta attenzione al gas si riesce a prevedere e cntrollare bene ...
Ora, situazione in tempo rale, ho la macchia qui fuori nel piazzale completamente innevato e innavata e nevica di brutto ...
stassera al ritorno vedremo ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
io sono al lavoro fino alle 23 e nevica abbastanza ... chissa' se riusciro' a tornare a casa ...pero' almeno la mazdina e' al coperto ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
sei giù a vercelli? dove è ke sei andato di bello?? :chessygrin:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
chissà se stasera riesco a fare la rampa del box
e sopratutto... riuscirò a non entrare nel box davanti alla discesa d'ingresso?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
capito! come primo pensiero anche a me era venuto in mente il centro nuoto! alla fine è uno dei pochi posti "ad hoc"...quello del carrefour è disseminato di panettoni...e non solo xke siamo a Natale! sembra fatto apposta al massimo per improvvisare una gimkana coi kart ma non x cercare il traverso!
Nevica ancora lì? io dovrei tornare il 24 tempo permettendo
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |