Gran lavoro col pannello posteriore, complimenti, io pero' al posto tuo eliminerei quell'orrendo porta targa nero e monterei la targa a filo, molto piu' clean
|
[NA] Rossa e negletta
|
|
13-02-2026, 19:12
Gran lavoro col pannello posteriore, complimenti, io pero' al posto tuo eliminerei quell'orrendo porta targa nero e monterei la targa a filo, molto piu' clean
14-02-2026, 13:43
In realtà il bordo nero dato dal portatarga non è che mi dispiaccia...
Quelli che hanno le pubblicità no, direttamente nel secchio. Poi lui è fissato alle staffe nere dietro, se volessi mettere la targa "nuda" dovrei fare altri fori in quel pannello fatto di ceramica di Capodimonte.
15-02-2026, 11:54
15-02-2026, 17:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2026, 17:06 da Sereno.)
15-02-2026, 23:54
Ritirati i fondi dei sedili da un carrozziere. Che non ha fatto un buon lavoro, e si è preso tanto... Almeno sono pezzi nascosti.
Smonto nuovamente anche gli schienali dei sedili, così posso fargli fare un giro di coloreria italiana anche a loro. La copertura del freno a mano è messa maluccio Prima o poi la sostituirò con una cuffia di qualche genere, quindi posso provare ad usare la tecnica flambé per cercare di sistemarla, e più o meno ha funzionato Rieccola a bordo Giochiamo un po' con il sistema di raffreddamento, provo il tappo del radiatore e non tiene niente Mi chiedo come mai Andrà sostituito anche questo... Metto in pressione il circuito ad 1 bar E dopo un paio d'ore è sceso a 0,7 Di per se non è gravissimo, ma un po' di perdita c'è da qualche parte. D'altronde alcuni tubi hanno dei residui di refrigerante sopra.
2 ore fa
...e dopo altre 12 ore stava così:
Cambiato le boccole del finestrino E provato le staffe di bloccaggio della capote. Ne ho comprate di nuove di una NB, ma alla fine ho preferito sistemare le sue originali. Quindi ora ho un set di staffe in più. Ho tolto i passaruota posteriori, uno più sporco dell'altro: Ho fatto anche qualche foto nello scatolato. Qui della corrosione c'é, abbastanza da dover fare qualcosa ma non abbastanza da sventrare lo scatolato. Dovrò inventarmi qualcosa. Quelle specie di pezzi di carta sono pezzi della copertura della macchina che si è decomposta. Non ho idea di come siano arrivati lì dentro. Ho pulito i tubi di scolo, c'è quella linguetta dentro suppongo anti-insetto che non aiuta. Non l'ho fotografato ma ho rimontato i tubi di scolo e gli "imbuti" a cui sono collegati. Puliti i binari dei finestrini, li ingrasserò di nuovo prima di rimontarli. Le cuffie degli ammortizzatori sono da sostituire (ma saranno da sostituire tutti gli ammortizzatori probabilmente) E ho fatto anche la seconda "toppa" della paratia posteriore: |
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NA] La mia ROSSA |
26-06-2023, 11:16 Ultimo messaggio: Alfatester |
||||
| [NA] La classica rossa (1.6) |
07-03-2022, 14:24 Ultimo messaggio: Zio del Tuono |
||||
| NA 1.6 rossa di Bonex |