MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Peppe75 Ha scritto:emilio85 Ha scritto:mi hanno anche detto che si può girare tempo permettendo...se diluvia come domenica scorsa no!!!
Dovresti chiedere, se ti è comodo, sapere se è possibile girare con passeggero. ho chiesto e non è concesso girare con passeggero, solo pilota.
Per chi mi ha chiesto serve solo il casco...
Fanno giare anche se piove a meno di diluvio universale... :haha:
Quindi credo che possiate venire...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
emilio85 Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:emilio85 Ha scritto:mi hanno anche detto che si può girare tempo permettendo...se diluvia come domenica scorsa no!!!
Dovresti chiedere, se ti è comodo, sapere se è possibile girare con passeggero. ho chiesto e non è concesso girare con passeggero, solo pilota.
Benissimo allora speriamo nella pioggia
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Peppe75 Ha scritto:emilio85 Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Dovresti chiedere, se ti è comodo, sapere se è possibile girare con passeggero. ho chiesto e non è concesso girare con passeggero, solo pilota.
Benissimo allora speriamo nella pioggia Per noi neofiti speriamo che sia asciutto.
Dopo che giriamo noi una pioggerellina farebbe bene a Peppe e alle sue semislik.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
La scimmia che mi sta venendo in testa mi obbligherà a procurare 4 cerchi in ferro con quattro gomme mezze usate, e mi obbligherà a seguirvi qualche volta in pista
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
A Montalto avrò le semislick avanti e le cinesi dietro altrimenti neanche con il diluvio intraverso
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
flea88gx Ha scritto:La scimmia che mi sta venendo in testa mi obbligherà a procurare 4 cerchi in ferro con quattro gomme mezze usate, e mi obbligherà a seguirvi qualche volta in pista Bene, bene.
Vieni e vedrai che ci sarà la sostanza.Ahahahahahahahahhahahahaahah.
MX-5 CALABRIA
allora siete pronti?....
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
emilio85 Ha scritto:allora siete pronti?.... Si,si,si,si,si,si,si,si,si,s,isi,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ha capito o devo ripetermi?
A domani.
MX-5 CALABRIA
|