This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come NON guidare in pista
#1
[video=youtube;zQ5_MM02YP8]https://www.youtube.com/watch?v=zQ5_MM02YP8[/video]
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#2
a parte gli ovvi bloccaggi del ponte in scalata, mi sembra che la S2000 parta molto facilmente in sovrasterzo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Grazie Lanf sei riuscito a terrorizzarmi definitivamente Big Grin
  Cita messaggio
#4
Gente da Daewoo Matiz, espropriate loro l'S2000 e datela a me, ne farò buon uso Big Grin
  Cita messaggio
#5
bah mi sembra gente più che altro alla prima esperienza di pista con evidenti gomme non all'altezza e che non si prende sul serio.... l'unica cosa che ho da ridire è il casco slacciato dal guidatore della s2k. senza ombra di dubbio non un esempio, ma @Lanf tu stesso hai caricato più volte pezzoni di te che ti giri.... compreso un fantastico salto di marcia con successivo blocco di ponte e controsterzata quando oramai eri quasi fuori pista....ora mettersi in cattedra dicendo come non guidare in pista mi fa sorridere. chi è senza peccato scagli la prima pietra.....
senza offesa sia chiaro
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#6
Se ponto tiene io forzo staccata se ponto non tiene io come bomba dentro bresaola.

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Mr.nitro Ha scritto:ma @Lanf tu stesso hai caricato più volte pezzoni di te che ti giri.... compreso un fantastico salto di marcia con successivo blocco di ponte e controsterzata quando oramai eri quasi fuori pista....ora mettersi in cattedra dicendo come non guidare in pista mi fa sorridere. chi è senza peccato scagli la prima pietra.....
senza offesa sia chiaro

Se permetti un po' offeso lo sono. E' vero, ho fatto la bellezza di 5 testacoda in 4 anni di Challenge, per circa 50 ore di pista. Se mi paragoni a questi non sono per nulla contento.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#8
:haha: i want faida
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#9
Lanf Ha scritto:Se permetti un po' offeso lo sono. E' vero, ho fatto la bellezza di 5 testacoda in 4 anni di Challenge, per circa 50 ore di pista. Se mi paragoni a questi non sono per nulla contento.
beh se ció ti rende un pilota tale da commentare gente che fa un montaggio dei propri errori mi chiedo come sia possibile il fatto che salti marce in scalata..... ci siamo girati tutti in vita nostra e di errori più o meno gravi o di frequente capitano a ogni trackdeista (non siamo piloti c'è da ricordarso) questi hanno fatto solo un montaggio ridendoci probabilmente su un bel pò e non si prendono sul serio. io lo vedo come un pregio se a te la cosa offende mi dispiace sinceramente
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#10
Fr@nKi€_#7 Ha scritto::haha: i want faida
buahahahahahahaha ma che faida qui ci farebbe bene un pò di faiga
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 707 168,464 ieri, 21:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,636 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Automobilismo d'Epoca : giornate in pista eziomx 0 2,034 01-02-2016, 12:24
Ultimo messaggio: eziomx
  Noleggio Mx5 per turni in pista by Italian Roads Fly Lemon 6 3,441 31-10-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Prima volta in pista (Balocco) - datemi delle dritte!!! jeby 18 6,057 20-04-2015, 10:21
Ultimo messaggio: jeby
  Argomento sicurezza in pista (editoriale di Hirundo Motorsport) Gyu71 53 7,855 02-09-2014, 00:43
Ultimo messaggio: Gyu71
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,857 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Pista per novizio User 2788 44 5,716 18-01-2014, 09:11
Ultimo messaggio: Lanf
  Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate Gyu71 162 16,342 13-11-2013, 23:49
Ultimo messaggio: enrymx5
  BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista eziomx 265 24,641 06-10-2013, 00:15
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)