IMBARAZZANTE è la parola giusta. E ho dedicato due minuti della mia vita per scriverglielo su YouTube.
Qui non si parla di tecnica..
Ma della TOTALE mancanza di alchimia tra auto e pilota.
Lui stesso tra i commenti risponde.
"meglio lasciar correre di lato l auto che avventurarsi in un vortice di controsterzo"...
Ho guidato spesso la S2000,parte secca. Ma questo è davvero meglio se si dedica al giardinaggio.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
ho visto solo i primi minuti, poi mi sono stufato.... mi pare evidente che questi non hanno la minima cognizione di cosa significa guidare..... elementi di questo tipo sono pericolosi non solo in pista ma anche su strada...
P.S. lanf se in 4 anni di pista ti sei girato solo 5 volte, e perchè non pesti abbastanza... io mi sono girato più volte in solo 2 anni :p:haha:
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Quoto chi dice che è un video imbarazzante. Non si sono fatti male per puro caso.
Hanno la fortuna di possedere bei giocattoli e l'intelligenza di provare a fare queste cose in un'area chiusa come la pista ma gli servirebbe un corso serio!!! Magari in una pista più lenta....
Anche io mi aspettavo un capottamemto a momenti, è inconcepibile l'assoluta mancanza di reazione ai segnali della sbandata.
E ragazzi qui non è salire in cattedra, anche io e molti altri qui dentro ci siamo girati più volte, o abbiamo fatto fuoripista, ma siamo persone che sanno cosa sono sottosterzo e sovrasterzo...
Comunque non mi vorrei mai trovare in macchina con loro, e neanche nello stesso turno in un trackday...
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
alex zanardi Ha scritto:P.S. lanf se in 4 anni di pista ti sei girato solo 5 volte, e perchè non pesti abbastanza... io mi sono girato più volte in solo 2 anni :p:haha:
Lo so, sto cercando di rimediare :oops:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Finché uno fa il pirla su pista chiusa non vedo drammi.
Vedo troppa gente che fa cose simili per strada per giudicare.
Non giro in pista da un bel po, ma all'inizio ero scarso come lui, se non peggio.