Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
anche la mia era rotta ma non faceva comunque tanto caldo...
quella cuffia lì la trovi come ricambio a 40 euro scarsi, in 2 giorni dai concessionari mazda di PN e TS.
sopra quella cuffia ci dovrebbero essere:
- un cordone di isolante spugnoso
- un anello di isolante spugnoso
- un anelletto di spugna
i tre isolanti forse abbassano un po le temperature...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Vendo utilitarie coreane con l'aria condizionata
Gentleman driver
Appena ordinato il kit originale da mx5 parts. 62 eurini il kit con le 2 cuffie+anello. in mazda mi chiedevano solo per la più grande 70 euro. vi farò sapere, in ogni caso la novità del fine settimana il compressore del clima ha iniziato a fare un rumore assurdo, devo indagare. Originale siamo sui 650+iva del compressore, inizio a guardare nel mercatino nel dubbio.
Le bende le ho preese su ebay a 25€ ma dopo 15 min il colore e' passato da blu a bianco e mi sn fatto risarcire...
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
ho avuto lo stesso problema causa cuffia rotta, tirando tanto il pomolo si arroventava
cambiata la cuffia, risolto tutto!
Mi unisco al club, ho appena fatto i miei primi 400km autostradali, e mentre nel normale utilizzo casa - lavoro o nei brevi giretti non si è mai manifestato il problema, oggi in 4h di viaggio la parte anteriore del tunnel, da sotto la radio alla leva del freno a mano, erano caldissimi! Le cuffie sono nuove e la lana fonoassorbente presente.
Devo assolutamente provare a migliorare la situazione, è molto fastidioso.