nofear Ha scritto:emilio85 Ha scritto:allora siete pronti?.... Si,si,si,si,si,si,si,si,si,s,isi,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ha capito o devo ripetermi?
A domani. er che ora credete di essere alla pista?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
emilio85 Ha scritto:nofear Ha scritto:emilio85 Ha scritto:allora siete pronti?.... Si,si,si,si,si,si,si,si,si,s,isi,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ha capito o devo ripetermi?
A domani. er che ora credete di essere alla pista? Penso intorno alle 9,30, va bene o siamo in ritardo?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:emilio85 Ha scritto:nofear Ha scritto:Si,si,si,si,si,si,si,si,si,s,isi,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ha capito o devo ripetermi?
A domani. er che ora credete di essere alla pista? Penso intorno alle 9,30, va bene o siamo in ritardo? credo va bene...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
sono appena venuti giu 3cm di gragine... :haha:
speriamo bene per domani...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
emilio85 Ha scritto:sono appena venuti giu 3cm di gragine... :haha:
speriamo bene per domani... Non so cosa pensare, io sono comunque pronto speriamo bene.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Prima defezione: Nato mi ha mollato.
Sono ancora intenzionato a partire: speriamo bene per il tempo.
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Presidente, sei in linea?
Per domani previsti 3 gradi....
Ma dove andiamo?
Peppe75 Ha scritto:Presidente, sei in linea?
Per domani previsti 3 gradi....
Ma dove andiamo? Comunicato ufficiale:
Incontro in pista per il 07/02/2009.
RINVIATO, CAUSA MALTEMPO, A DATA DA DEFINIRE.
MX-5 CALABRIA
Definito. Ci vediamo questa a Montalto? VI VOLGIO TUTTI
ragazzi che divertimento...è sempre un piacere la vostra compagnia...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
|