This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo assetto bilstein
ciao ragazzi dopo due anni con un assetto bilstein SU QUESTA MIATA ho deciso di rinnovarlo dato che mi son trovato da DIO...ora scrivo perchè posseggo NA dal 2000 circa èd è da diverso tempo che monto questo tipo di assetto accoppiato con molle eibach da 36 mm ( spessore ) , mi son informato e la bilstein per la nostra cara NA produce solo i B6 che da quel che si dice sia il migliore upgrade per assetti mazda in circolazione....qualcuno di voi sa dirmi qualcosa iN più in merito o se ha provato i B6 e poi è passato ad altro che ha trovato migliore può darmi consigli ?

:haha: NOTA BENE A ME I B6 COSTANO 326 EUROZZI IVATI TUTTI E QUATTRO :haha:

CIAUZZ Mrgreen
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
  Cita messaggio
Se non erro ci fai drift.

Lascia perdere questi assetti e passa a dei coilover, i PSS9 ad esempio se vuoi rimanere in casa Bilstein, oppure Tein, Koni, ecc ecc

Spendi di più ma il risultato non è nemmeno paragonabile
Alberto
  Cita messaggio
ho avuto i B6 per poi passare ai b8, ottimi ammortizzatori che permettono un compormesso tra sport e strada, ovviamente nulla a che vedere con dei coilover.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
grazie dei consigli....per quanto riguarda il DRIFT ora la bimba è in fase di restauro completo e messa in dima per controllare se eventuali torsioni pista abbiano creato danni...credo che terrò i bilstein anche perchè sto preparando una BMW per far drift la miata mi è troppo cara per continuare a sadomizzarla :a_36: ....che prezzi hanno i coilover sapete dirmelo...?
  Cita messaggio
dai 700 in su
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
velenodriftmiata Ha scritto:molle eibach da 36 mm ( spessore )

Shock

36mm lo spessore della molla?
  Cita messaggio
penso intendesse l'abbassamento, -36mm
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:penso intendesse l'abbassamento, -36mm

ah boh, l'ha scritto lui.. perchè se fosse 36mm sarebbero quelle di un camion :haha:
  Cita messaggio
di un camion ma di quelli GROSSI!
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
abbassamento ragazzuoli... Cool
  Cita messaggio