This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5?
[Immagine: Vw_1237977c.jpg]
  Cita messaggio
Ho dato un' occhiata sul web .....

Z4 vecchia: se ci piaceva la prendevamo - nuova - tre anni fa
Z4 attuale: bella, molto meglio di quella vecchia. Ma di spendere minimo 50k euri per una BMW non ne ho voglia.
SLK: mai piaciuta
370Z: non importano la roadster
BoxSter: sempre quella da 15 anni, siamo sui 60-70k euri. Per una Porsche si possono anche spendere.
TT: trazione dalla parte sbagliata
Mustang: non la comprata quando abitavo in Texas, figurati adesso
Opel GT: la producono ancora? Che coraggio!

:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Ho dato un' occhiata sul web .....

Z4 vecchia: se ci piaceva la prendevamo - nuova - tre anni fa
Z4 attuale: bella, molto meglio di quella vecchia. Ma di spendere minimo 50k euri per una BMW non ne ho voglia.
SLK: mai piaciuta
370Z: non importano la roadster
BoxSter: sempre quella da 15 anni, siamo sui 60-70k euri. Per una Porsche si possono anche spendere.
TT: trazione dalla parte sbagliata
Mustang: non la comprata quando abitavo in Texas, figurati adesso
Opel GT: la producono ancora? Che coraggio!

... come volevasi dimostrare... alternative valide alla Mx-5, non ce ne sono. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:
Toretto Ha scritto:Ci sarebbe la Copen ma:

- è una scatola di sardine
- costa abbastanza
- è divertente ma non va

... e non ha la trazione dalla parte giusta.

hai ragione, non so perchè ero convinto del contrario
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Paolo ti ho lasciato qualche anno fa che ti chiedevi quali alternative c'erano alla MX-5 vista la delusione della NC "tortello edition" e ti ritrovo che ti fai le stesse domande :chessygrin:

Ricordo che confidavi in un restyling della NC... dì la verità, non era meglio il muso a tortello che l'auto di Mazinga? Thumbup :haha:

Io ora che ho una visione assolutamente distaccata e non interessata della questione posso esprimere un parere definitivo: la migliore MX-5 che ho avuto tra NA 1.6, NB 1.8 ed NC 2.0 è la NC. Ecco, l'ho detto. Ora che non le vendo più mi credi??? :chessygrin:

Scherzi a parte se ora dovessi prendere una MX-5 sarebbe una NC 2.0 Sport, la NCFL invece proprio non mi piace, banale e scontata.

Alternative? Una Z4 rigorosamente da 3.0 in su (sotto sono dei cadaveri) o la Opel GT.
  Cita messaggio
P., sicuramente in Italia non c'è nulla di valido come rapporto prezzo-qualità. Per le vostre esigenze vedrei bene un Boxster o una 350 Z roadster. Se vuoi spendere meno ti sbatti un pochino e prendi una Mustang/Camaro/Charger in U.S.

Hola Magneto! :beerchug: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Federico,

dici bene.
La The Bridge e' stata presa dopo la delusione del "muso a tortello".
Ed in effetti una macchina usata la prenderei solo se trovo un modello speciale, particolare, tenuta bene come quella che ho preso ......... senza stare poi a guardare ai 1,000 euri. Ma tolti 99 esemplari di LE (che non mi piace tanto) ed 1 Midnight Special Roadster non ne conosco.

Contavo sulla NCFL, soprattutto che uscisse una versione speciale, al di sopra di quelle vendute normalmente.
Fare una 20thAE come quella che propongono, mi sembra un' offesa agli appassionati italiani.

Concordo con te per la Z4, rigorosamente 3.0 col cambio manuale 6M, sospensioni adaptive, magari nera/verde/blu con gli interni in pelle chiara ........ solo che sono molto perplesso.
Renata insiste per comprare casa in montagna, io sto pensando ad una barca a vela e ad un certo punto uno deve fare delle scelte.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Gusto rigorosamente personale ma... AMO questa (colore NON a caso):

[Immagine: 6387893-1.JPG]

Altrimenti mi piace sempre la Z4.

Anche questa l'è un bel mostricciattolo:

[Immagine: 6351253.jpg]
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Renata insiste per comprare casa in montagna, io sto pensando ad una barca a vela e ad un certo punto uno deve fare delle scelte.
Voglio essere adottato!
  Cita messaggio
MagNETo Ha scritto:Paolo ti ho lasciato qualche anno fa che ti chiedevi quali alternative c'erano alla MX-5 vista la delusione della NC "tortello edition" e ti ritrovo che ti fai le stesse domande :chessygrin:

Ricordo che confidavi in un restyling della NC... dì la verità, non era meglio il muso a tortello che l'auto di Mazinga? Thumbup :haha:

Io ora che ho una visione assolutamente distaccata e non interessata della questione posso esprimere un parere definitivo: la migliore MX-5 che ho avuto tra NA 1.6, NB 1.8 ed NC 2.0 è la NC. Ecco, l'ho detto. Ora che non le vendo più mi credi??? :chessygrin:

Scherzi a parte se ora dovessi prendere una MX-5 sarebbe una NC 2.0 Sport, la NCFL invece proprio non mi piace, banale e scontata.

Alternative? Una Z4 rigorosamente da 3.0 in su (sotto sono dei cadaveri) o la Opel GT.

... ciao carissimo... è un vero piacere rileggerti. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio