This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
xVoLCoM93x Ha scritto:Mi ha inviato le foto:


[Immagine: attachment.php?thumbnail=25464][Immagine: attachment.php?thumbnail=25465][Immagine: attachment.php?thumbnail=25466]

Non so cosa abbia Vincenzo per la testa ma una 1.8 del primo anno di produzione (giugno 1994 se ricordo bene) in quelle condizioni quei soldi imho li vale tutti.

Anche perché trovamene un'altra uguale in vendita in questo momento nelle stesse condizioni



Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Vincenzo ne ha due (ne aveva 3, poi ha venduto la nera US a Merlu), poi se non ricordo male ha comprato una z3, forse vuole sfoltire il parco auto.
  Cita messaggio
7500 è pura follia..... i 4200 che chiede il ragazzo sul mercatino sono la cifra giusta.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:7500 è pura follia..... i 4200 che chiede il ragazzo sul mercatino sono la cifra giusta.

Beh la differenza tra una conservata nella media e una conservata in maniera eccezionale può tradursi in qualche mille euro imho.
Se non ti sta bene ripeto trovane una tenuta uguale al prezzo che dici tu...


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Ragazzi ma invece della puffetta a 2200€ senza cappotta che ho postato qualche pagina fa che ne pensate? Da che ero quasi costretto a vendere la mia 1.8 sono arrivato a guardare le NA in vendita ed ho trovato quella mariner blue che merita già solo per colore e targa (FI N0...). Si fa per parlare perché già è dura mantenere due auto, figuriamoci tre!
  Cita messaggio
Gli ho scritto un paio di volte per andare a vederla di persona quando ero in cerca della mia (inizio anno) ma non mi ha mai risposto.
Magari tu sei più fortunato!
  Cita messaggio
C'è solo una foto ma è un 1800 con hardtop compreso dice "motore perfetto"
http://pescara.bakeca.it/dettaglio/auto/...h103778387

3900 euro...

PS: Malleus ho capito che hai una NA 1800 e l'hai pagata probabilmente cara e non è che non mi sta bene A ME, è il mercato che fa il prezzo.

PPS: Malleus ecco quello che scrivevi nel 2012 quando cercavi la tua;
"Io cerco un buon esemplare con fino a 150 mila km. No ruggine e originale di motore. Sec. me (e secondo quanto vedo in giro) con 2.000-3.500 euro di macchine così ne trovi. Invece diffido molto a priori dalle auto tenute dai cosidetti "amatori". Li entra molto in gioco l'Ego di chi vende ma in realtà non vuole vendere: solo così si spiegano certi cartellini che non stanno ne in cielo, ne in terra.
[Immagine: haha.gif]"
A a ricordo la tua l'hai pagata proprio una cifra attorno ai 4. Perchè ora ti ostini a dire che sotto a 7/8 mila sono tutti ferracci se non per interesse personale?
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Che vuoi che ti dica, all'epoca la pagai 4000. Oggi ci ho speso qualche soldo sopra per renderla migliore e se valutassi di venderla di certo per 4000 me la terrei.









Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
dato che si parlava della mia BRG ecco il mio punto di vista:
ho scritto a Xv... dicendo che "SE non ne trovava una" potevo considerare di vendergli la mia BRG.
questo perchè vorrei (volevo) prendere una XKR di un mio conoscente, nell'ottica di diversificare (ho già un'altra NA 1.8 e una Z3 2.8).
ho scritto che l'avrei venduta a 7000 euro (+500 se voleva il clima, che è da montare) nelle condizioni in cui è: uno striscetto sul passaruota post sin e dei piccoli segnetti sul paraurti come si vede dalle foto). Gli interni sono ottimi, la meccanica è ottima, la distribuzione non è da fare. La capotte è stata sostituita con originale mazda. i km sono 119.000. la carrozzeria con una lucidata torna nuova.
veniamo alla questione prezzo. è alto, è altissimo, è fuori mercato?
questo è il mio prezzo, nessuno è obbligato, ognuno faccia le sue considerazioni, mi interessa poco.
queste le mie:
è una delle auto più piacevoli da guidare
la linea è molto bella, con uno spoiler sotto il paraurti anteriore, dei bei cerchi e un'assetto basso si fa notare
seguo da molti anni il mercato delle auto e ho visto TRIPLICARE negli ultimi anni il prezzo di alcune di esse (vedi ad esempio BMW 320is o M3 e30).
attualmente la mx5 è cercata principalmente da ventenni, che con poco hanno una macchina sfiziosa, ma di solito minori possibilità economiche e questo attualmente condiziona il mercato.
penso in futuro, magari tra 10 anni, chi lo sà, si rivaluterà, come è giusto per un'auto cosi azzeccata e come lo è stato per tutte le auto del passato degne.
non tutte le mx5 sono uguali per motorizzazione, condizioni etc. le 1.8 ad esempio sono poche, belle con pochi km, di un determinato colore o anno ancora meno.
penso che auto ben tenute e con accessori giusti (vedi quella di Hammer o Elwood, o CJ) tanto per fare un esempio valgano dai 10.000 euro in su. Come pure certe versioni speciali (es. la merlot di Antonio) tenute come si deve, valgono più delle altre.
vuoi una mx5? ne trovi quante ne vuoi.
vuoi una mx5 di un certo tipo? ce ne sono? e quante? costa cara? puoi permetterti di pagarla e la desideri veramente?
la risposta è scontata!!
io volevo una NA 1.8 cruscotto piatto, bianca, con clima e hard top e sana. sai quanto tempo ho impiegato prima di trovarne una?
seguo da dieci anni tutte le inserzioni di NA 1.8 e auto "da comprare" ne ho viste poche e le poche sono andate via e a persone che ne apprezzavano il valore.
andate a vedere le quotazioni delle altre auto di circa 20 anni, di futuro interesse storico. guardate la forbice di prezzi tra i vari esemplari.
comunque per 5000 euro potete anche comprare tante BELLISSIME altre auto usate, o con 10.000 una bellissima PANDA super accessoriata, perchè proprio una NA?
comunque ho deciso molto probabilmente di tenerla, posto in garage ne ho.
spero che si finisca qua, ognuno la pensi come vuole.
ciao a tutti
vincenzo
NA 1.8  White '94
Jag XJ8 
997 Carrera S
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:PS: Malleus ho capito che hai una NA 1800 e l'hai pagata probabilmente cara e non è che non mi sta bene A ME, è il mercato che fa il prezzo.

PPS: Malleus ecco quello che scrivevi nel 2012 quando cercavi la tua;
"Io cerco un buon esemplare con fino a 150 mila km. No ruggine e originale di motore. Sec. me (e secondo quanto vedo in giro) con 2.000-3.500 euro di macchine così ne trovi. Invece diffido molto a priori dalle auto tenute dai cosidetti "amatori". Li entra molto in gioco l'Ego di chi vende ma in realtà non vuole vendere: solo così si spiegano certi cartellini che non stanno ne in cielo, ne in terra.
[Immagine: haha.gif]"
A a ricordo la tua l'hai pagata proprio una cifra attorno ai 4. Perchè ora ti ostini a dire che sotto a 7/8 mila sono tutti ferracci se non per interesse personale?

Top! Quotissimo XD


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 357 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,930 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,371 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,989 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,453 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,250 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)