BisteBest Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:Scusate la tontaggine ma non ho colto il consiglio di bistblest e griflet che consigliavate?
mi autoquoto:
Proprio perché è nuova non pensarci troppo su... manda giù il boccone amaro e vai in officina. Almeno torna nuova. Soluzioni alternative le terrei in considerazione soltanto con un'auto più "anziana".
Da quello che scrivi il danno è forte. Capisco il consiglio di chi ti dice di fregartene ma non concordo. Fosse un graffietto ti direi pure io "non c'è niente da fare" ne avrai sempre una e non puoi star dietro a tutto... ma visto che è ammaccata e che manca la vernicie consiglio di sistemarla al meglio (cioè in Mazda) anche per evitare di perdere la garanzia. Se l'auto avesse un anno, due anni non mi preoccuperei più di tanto ma proprio perché è NUOVA troverei triste rinunciare a riaverla tale (un graffietto - ripeto - si può accettare una ammaccatura e perdita di vernicie molto meno...). In due parole? Falla sistemare in Mazda (costi quel che costi).
ma infatti io ho telefonato e questi esagerati di rifare tutto... è una cavolata, che ci vuole a metterci uno schizzo? buh oggi ritelefono