b747 Ha scritto:Mi confermi che si riesce a montare al posto del tasto finto a sx di quello della regolazione fari?
direct swap, a prova di scimmia!
Dal vano fisibili premi all'infuori il tappo e via
almayer Ha scritto:Nel mio caso, ma verificate perchè ogni auto ha la sua "personalità", ho rimosso il tappo di gomma ed evidenziato il foro di comunicazione con l'interno; ho forato con un ferro appuntito il rivestimento interno dell'abitacolo (meglio essere in due in modo che dall'interno si riesca a scoprire subito il foro di uscita, che si trova in un punto non proprio accessibile ). A questo punto per far passare sonda e cavo del termometro ho inserito nel foro , sempre partendo dal vano motore, un tubicino cavo (io ho usato uno di quei bastoncini che servono per fissare le tendine del bagno o della cucina...) nel quale ho fatto passare un filo metallico, l'ho fatto uscire nell'abitacolo e poi l'ho agganciato alla sondina del termometro; incrociando le dita ho poi tirato dal vano motore l'altra estremità del filo metallico e ho trascinato fuori il tutto.
Avendo fatto tutto da solo ho dovuto correre di qua e di là, in due e magari con una manualità migliore della mia (scarsa) non ci si dovrebbe mettere molto.
grazie. Ci mettero' una settimana
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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